INFO MEDIA NEWS
Cultura NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Alla Vivenza concorso di poesia “Alberto D’Innocenzo”

Venerdì 6 maggio, alle ore 10.30, presso la scuola media "Vivenza", si svolgerà la cerimonia di premiazione del concorso di poesia "Alberto D'Innocenzo"

Venerdì 6 maggio, alle ore 10.30, presso la scuola media “Vivenza”, si svolgerà la cerimonia di premiazione del concorso di poesia “Alberto D’Innocenzo”, riservato, in questa prima edizione, agli alunni della scuola secondaria di 1° grado “Vivenza”.

Il Prof. Alberto D’Innocenzo, scomparso improvvisamente a febbraio 2020, era uomo dai profondi valori umani che ha saputo riversare nel suo insegnamento e nella formazione dei suoi giovani allievi.

Il premio, dal tema “Gli spettacoli della natura”, è stato fortemente voluto dagli amici del Gennary’s club, dalla moglie, Annunziata, e dalle figlie Anna Maria e Raffaella che condividono con il padre l’amore e la passione per l’insegnamento e che hanno così voluto ricordare l’uomo, l’insegnante e l’amante della natura.

La giuria, presieduta dal prof. Ilio Leonio, è composta dalle prof.sse Anna Maria e Raffaella D’Innocenzo, Claudia Di Biase, Roberta Placida.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Covid: Abruzzo la regione con la più alta incidenza

Dati ministero-Iss, ci sono 222 casi per 100mila abitanti
Alessia Centi Pizzutilli

Pescara, torna il Talent letterario: passione e competizione a servizio dell’arte della scrittura

Kristin Santucci

Avezzanese rinviato a giudizio per stalking

Sputi, minacce e insulti anche tramite messaggi WhatsApp. L'uomo avrebbe contattato telefonicamente ...
Redazione IMN