INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Alfonsi: “Se ne va uno di noi, buon viaggio Mario”

"Se ne va un uomo e un professionista innamorato della politica". Il personale ricordo e le parole di stima e vicinanza del consigliere provinciale Gianluca Alfonsi. "Era un marsicano orgoglioso della sua terra".

“Una notizia che non avrei mai voluto apprendere! Se ne va un amico, innamorato di politica, della politica da ‘fronte” come amava definirla quella fatta tra la gente, sempre disponibile al dialogo ed al confronto costruttivo!”. Anche il consigliere della Provincia dell’Aquila, Gianluca Alfonsi, a fronte della notizia di lutto appresa, traccia un suo personale ricordo dell’amico Mario Sbardella, oggi pianto dalla Marsica intera.

“Se ne va – così lo ricorda in poche righe dense di affetto e di condivisone di visioni e prospettive – un marsicano orgoglioso ed amante della sua terra che non perdeva occasione per richiamarci, quali attori della politica locale, nelle nostre diversità, all’unità nell’interesse del nostro territorio! Se ne va un giornalista serio e professionale che dava voce a tutti ed amava riportare i fatti nella loro essenza!”, aggiunge il politico.

“Se ne va uno di noi! Mi mancheranno le lunghe chiacchierate fuori il Comune ma sono certo che, da lassù, saprai consigliarci e come sempre richiamarci all’unità marsa! Buon viaggio Amico mio, buon viaggio caro Compagno!”, questa la conclusione.

Altre notizie che potrebbero interessarti

L’Aquila, permuta area casa studente con scuola ‘Carducci’

L’assessore: “Strategico ok a permuta area casa studente con scuola Carducci”
Redazione IMN

Progettazioni PNRR: in arrivo 9,3 milioni per l’Abruzzo

D'Alessandro (Iv): "Dal Ministero del Sud 9,3 milioni a favore dei Comuni e Province per mettere in ...
Redazione IMN

Tragedia a Civita D’Antino, 31enne si schianta in curva con la moto e muore

Redazione IMN