INFO MEDIA NEWS
NEWS Sport

Alba Adriatica furiosa per l’arbitraggio nel match col Paterno

Non è andata giù all’Alba Adriatica la sconfitta interna contro il Paterno (1-4) nella Semifinale di ritorno Coppa Italia, che ha permesso ai marsicani di accedere alla finalissima contro il Martinsicuro. Per bocca del D.G. Massimo Valà, i rossoverdi contestano alcune decisioni del Direttore di gara che avrebbero, inevitabilmente, condizionato la gara.

«Dispiace dover commentare una gara del genere – esordisce Valàpurtroppo l’Arbitro, con alcune decisioni più che dubbie, ha condizionato la gara. Mi riferisco alle azioni che hanno riguardato il primo (nato da calcio d’angolo inesistente), il terzo ed il quarto gol del Paterno, con Aquino e Paris che partono in netta posizione di off side. Al di là, comunque, dei singoli episodi- continua il dirigente vibratiano-ciò che come Alba Adriatica Calcio contestiamo fortemente è l’espulsione per fallo da ultimo uomo del nostro calciatore Tarquini che, arrivata al 6^minuto della prima frazione, ci ha costretto a giocare l’intera partita in 10. Dalle immagini in nostro possesso si vede chiaramente  che il contatto con il calciatore marsicano è avvenuto spalla contro spalla e che lo stesso Bolzan, sulla rimonta del nostro Tarquini, dotato peraltro di uno spunto veloce, si lascia cadere. Non è la prima volta che subiamo torti “gravi”; sinora siamo sempre stati zitti, attenendoci al rispetto delle regole e dell’avversario. Ma ora la misura è colma. L’errore dell’Arbitro, per carità, fa parte del gioco, ma non possiamo accettare determinati comportamenti».  

Per vedere le azioni salienti pubblichiamo il link inviato alla nostra Redazione dall’Alba Adriatica: https://www.youtube.com/watch?v=QmNNaM7Vnew.

 

Fonte A tutto Calcio

 

 

 

 

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Covid: il settore del wedding scende in piazza

Manifestazione del mondo wedding in piazza Salotto a Pescara per le loro difficoltà all'insegna del ...
Redazione IMN

Pescara, tutto pronto per il Trofeo Matteotti 2020

La 73esima edizione della classica abruzzese è in programma sabato 29 agosto
Redazione IMN

Da Cerchio il viaggio fino in Puglia, per ritrovare la normalità delle abitudini

Stamattina ha visitato il Centro di Accoglienza di Cerchio anche il capogruppo del PD in Regione ...
Redazione IMN