INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Al via la seconda edizione di “Active Abruzzo“

Evento dedicato alla promozione del turismo attivo organizzato da Cna Turismo Abruzzo con la direzione tecnica di “Bikelife live your passion”

Ha preso il via ieri sera dall’Aquila la seconda edizione di “Active Abruzzo 2021”, l’evento dedicato alla promozione del turismo attivo organizzato da Cna Turismo Abruzzo con la direzione tecnica di “Bikelife live your passion”.

Le bellezze della città (come documentano le foto di Silvia Donatiello) hanno dato il saluto di benvenuto ai rappresentanti dei nove grandi tour operator internazionali d’Italia, Spagna e Stati Uniti, sbarcati in Abruzzo per promuovere due pacchetti turistici che compongono il “Real experience Abruzzo Famtrip”: pacchetti che muoveranno ambedue, in bici o con percorsi di trekking dall’Aquila.

Il primo appuntamento con gli ospiti internazionali si è tenuto all’hotel san Michele: a fare gli onori di casa, con il presidente e il coordinatore regionale di Cna Turismo Abruzzo, Claudio Di Dionisio e Gabriele Marchese, ci sarà l’assessore al Turismo della città, Fabrizia Aquilio. Con loro, il direttore regionale di Cna Abruzzo, Graziano Di Costanzo; Agostino Del Re, componente della giunta esecutiva della Camera di Commercio del Gran Sasso d’Italia; Stefano Bussiglieri della Bper.

Da stamattina, invece, si parte alla scoperta dell’Abruzzo con i due percorsi, il primo a piedi (“Iconico”), il secondo in bici (“Culto”).

Altre notizie che potrebbero interessarti

Rissa tra albanesi con mannaia e mazze, 5 arresti

Gioia Chiostri

Assistente Capo di Polizia brutalmente aggredito in un centro commerciale: «Gesto inspiegabile»

Redazione IMN

Scurcola: Va in scena il “Processo a Carlo I D’Angiò”

Il 27 ottobre alle 18.00, presso Balera Piazza Grande
Redazione IMN