INFO MEDIA NEWS
EVENTI NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Al via la seconda edizione del festival di teatro “POPANZ”

Quattro gli appuntamenti dedicati ai bambini e alle famiglie

Al via la seconda edizione del festival di teatro “POPANZ”

Parte la seconda edizione di “POPANZ: festival di teatro per ragazzi e famiglie” che si svolgerà dal 21 agosto al 4 settembre a Sulmona. L’evento annoverato nel cartellone estivo del comune peligno è realizzato dal Teatro Stabile d’Abruzzo con il sostegno e il contributo del Comune di Sulmona e la collaborazione della Cooperativa Fantacadabra, che ne cura la direzione artistica.

Quattro gli appuntamenti dedicati ai bambini e alle famiglie che si svolgeranno nel cortile del Palazzo dell’Annunziata. Ad aprire il festival sarà “Cenerentola in bianco e nero” in scena il 21 agosto, al quale seguiranno il 25 agosto “Gli stivali del gatto” e il 28 agosto “Un magico mistero”. Ultimo spettacolo: il 4 settembre “Cappuccetto grosso”.

Il Festival “Popanz”, nato per rispondere alla necessità di dare un contributo all’educazione al teatro come luogo di incontro e di formazione dei giovani, non è solo una programmazione di spettacoli per bambini, ma un vero e proprio “cantiere della fantasia”
un importante progetto di teatro per i ragazzi e le famiglie articolato in favole teatrali, spettacoli di magia, laboratori creativi e giochi che faranno divertire grandi e piccoli.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Sardegna: inchiesta Procura per incendio colposo

La Procura di Oristano ha aperto un fascicolo sull'incendio nell'Oristanese
Redazione IMN

VIDEO. Il Paterno si prepara all’ultima d’andata, arrivi dal mercato? «Forse sì, forse no»

Alice Pagliaroli

Torna l’anticiclone africano, caldo in aumento fino a 40°C

L'escalation comincerà a prendere forma da mercoledì 3 e che culminerà nei giorni tra giovedì 4 e ...
Redazione IMN