INFO MEDIA NEWS
EVENTI NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Al via la nuova edizione di “Vacanze Luchesi”

Tutto pronto a Luco dei Marsi per gli eventi della stagione estiva

Al via la nuova edizione di "Vacanze Luchesi"

L’estate di Luco dei Marsi si accende tra cultura, arte e gastronomia. Ad animare la bella stagione sarà la nuova edizione delle “Vacanze luchesi”, che comprenderà oltre sessanta manifestazioni dedicate a teatro, pittura, ambiente, musica e danza.

Tra gli eventi in programma, spiccano la Street Fest, la “Sera delle Favole”, la “Notte dei Nonni”, la Serata del Gala con lo storico concorso di Miss Italia, oltre alle manifestazioni ideate per l’area della “Selva dei Frati” e l’area archeologica di Anxa-Angitia.

«Anche quest’anno abbiamo potuto progettare un’offerta ricca di eventi per tutti i gusti, in grado di creare occasioni di divertimento ma anche momenti di approfondimento culturale, di partecipazione al territorio, in tutti i quartieri ma anche in quei luoghi belli e preziosi ma spesso meno frequentati», ha spiegato il sindaco di Luco dei Marsi Marivera De Rosa.

Il prossimo 20 giugno alle ore 21.00 si terrà, presso la sala consiliare del Comune, l’inaugurazione della stagione dei eventi estivi, oltre alla presentazione del progetto Erasmus, che porterà a Luco una nutrita delegazione di giovani europei.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Pizzoli, incidente sulla SS 260 ‘Picente’: un ferito

Redazione IMN

Linea ferroviaria Avezzano-Roccasecca, l’allarme del Comitato: «Tagliate altre due corse»

Redazione IMN

Ladri all’interno del Distretto sanitario di Lanciano: il bottino, però, è nullo

Redazione IMN