INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Al via in Abruzzo riprese film “Troppa famiglia”

Assessore Febbo: "Percorso per concretizzare 'Abruzzo Film Commission'"

Tutto pronto per l’avvio delle riprese a Rapino (Chieti) del film “Troppa Famiglia”, diretto dal regista Pierluigi Di Lallo e prodotto dalla GattoFilm.

Dal 19 ottobre si girerà nel piccolo centro, nonché a Chieti e lungo la Costa dei Trabocchi. Questa mattina a Pescara a presentare il progetto c’era anche Ricky Memphis, nel cast.

A illustrarlo sono stati l’assessore al Turismo e Cultura della Regione Abruzzo, con delega alla Film Commission d’Abruzzo, Mauro Febbo, l’assessore a Urbanistica e Territorio Nicola Campitelli, il produttore Alessandro Gatto, il regista, il sindaco di Rapino Rocco Micucci.

“Cominciamo a concretizzare quello su cui abbiamo lavorato, considerando che ci siamo fermati per la pandemia dopo essere tornati da Hollywood con grandi risultati – ha detto Febbo, come riporta l’Ansa – Stiamo iniziando un percorso che si concretizzerà con la prossima programmazione dove abbiano messo risorse importanti per l’Abruzzo Film Commission: crediamo che tramite questo strumento l’Abruzzo possa esaltare le sue bellezze”.

Nel cast anche Antonello Fassari, Alessandro Tiberi, Rocio Munoz, Claudia Potenza, Dario Ballantini, Daniela Giordano, Riccardo Graziosi, Federico Perrotta, Ketty Felletti e Pietro Santercole.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Avezzano, Genovesi: “Piano neve non ha funzionato”

Consigliere comunale Lega: "Situazione ad Avezzano è veramente pessima, con le scuole già chiuse al ...
Redazione IMN

Isweb Avezzano Rugby, aspettative alte per U16

Seritti: "Come società siamo orgogliosi di loro e di tutto il settore giovanile"
Giulia Monaco

Interventi chirurgici col robot ‘Da Vinci’ per i pazienti dell’ospedale di Avezzano

Redazione IMN