INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

In Abruzzo al via la vaccinazione di prossimità

È iniziata oggi, a San Benedetto in Perillis, la campagna vaccinale di prossimità riservata ai piccoli Comuni delle aree interne

È iniziata oggi, a San Benedetto in Perillis, la “campagna vaccinale di prossimità”, riservata ai piccoli e piccolissimi Comuni delle aree interne della regione.
“Un esperimento che, da assessore alle Aree interne, – ha dichiarato l’assessore Guido Liris – ho condiviso sin dal primo momento, sostenendo con determinazione la proposta avanzata dal Sindaco dell’Aquila, Pierluigi Biondi, presidente del Comitato ristretto dei Sindaci. I team vaccinali militari non solo consentiranno ai residenti delle zone disagiate di vaccinarsi senza dover raggiunge gli hub di riferimento lontani diversi chilometri, ma di somministrare dosi a tappeto a tutta la popolazione, così come viene fatto per le isole minori d’Italia. Ringrazio, inoltre, -ha concluso Liris – il Commissario della Comunità montana Montagna dell’Aquila, Paolo Federico, il Comando dei Carabinieri, l’Esercito e il Dipartimento di Prevenzione della Asl”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

A Cerchio la giornata per i nuovi nati nel 2022

I genitori dei nuovi nati hanno posizionato un albero di mandorlo come simbolo di nuova vita
Redazione IMN

Pucetta, confermati Idrofano e Mastrangelo

Record di longevità per il portiere: ottava stagione in gialloblu. Qaurto anno consecutivo al ...
Redazione IMN

Taglio Sirente-Velino, Fedele (M5S): “Atteggiamento arrogante e inaccettabile”

"Da Imprudente emendamenti segreti per eliminare la voce delle opposizioni"
Redazione IMN