INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Al Teatro dei Marsi in scena ‘Il Paese dei Campanelli’: tra atmosfere olandesi e spettacoli di danza aerea

Un tranquillo paesino olandese viene sconvolto dall’arrivo di una nave piena di marinai inglesi; un guasto alle macchine li ha costretti a fermarsi lì ed entusiasti perlustrano i vicoli in cerca di belle donne. Non sanno che quello è il paese della fedeltà e presto i campanelli inizieranno a suonare. Il Paese dei Campanelli, è questo il titolo dell’operetta in tre atti di Carlo Lombardo che andrà in scena 21, 22 e 23 Maggio presso il Teatro dei Marsi.

 

Una squadra d’eccezione ha messo su questo progetto ambizioso e di qualità che vede agire contemporaneamente professionisti e attori amatoriali; l’Associazione Musicale Hathor è alla guida del gruppo che per quanto riguarda la recitazione vede agire la Compagnia Teatrale Realtà O-Scena, la Compagnia Teatrale Je Concentraménte e la Compagnia Teatrale Esse Quisse. L’aspetto musicale è curato dall’Orchestra Giovanile Diocesi dei Marsi e dall’Associazione ‘Mario Lucci – Musica e Cultura’. Il corpo di ballo è formato dalle ragazze del Centro Sportivo Virtus Donatelli.

 

Gli spettatori sulle note dell’Orchestra saranno trasportati in atmosfere olandesi e potranno assistere alla meravigliosa danza aerea delle ragazze della Virtus Donatelli; incorniciata da musica e danza la storia procede sul palco attraverso equivoci, gaffe, scene divertenti ed emozionanti. I cori e le coreografie del popolo sono state realizzate in collaborazione con gli alunni delle scuole primarie degli Istituti Comprensivi ‘Vivenza Giovanni XXIII’, ‘Corradini-Pomilio’, ‘Collodi-Marini’, del Sacro Cuore.

 

Le prevendite dove è possibile acquistare i biglietti sono la Merceria Gran Sasso in via Veneto 92, la libreria Rusconi in Corso della Libertà 108 e l’agenzia Frezzini viaggi in Via Garibaldi 47. Il costo del biglietto è di 10 euro l’intero e 8 euro il ridotto per i bambini fino a 10 anni di età.

 

 

Fonte: Ufficio Stampa Hathor

 

Foto di: marsicanews.com

Altre notizie che potrebbero interessarti

Fabrizio Moro in concerto a Tagliacozzo

Domani 12 Agosto alle ore 21.30 a Piazza Duca degli Abruzzi
Redazione IMN

Prova ad introdursi in un’autovettura e reagisce violentemente agli agenti: arrestato 35enne

Redazione IMN

Sale in aereo e aggredisce agenti, arrestato

Nigeriano 25enne aveva il permesso di soggiorno scaduto