INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Al Teatro dei Marsi arriva ‘Ovidio Metamorfosi, il Viaggio’

Il prossimo giovedì 15 novembre, alle ore 21, andrà in scena ‘Ovidio Metamorfosi, il Viaggio’ al Teatro dei Marsi, con Adriano Evangelisti, Alessandra Fallucchi, Agnese Fallongo, Domenico Macrì, Davide Paciolla, Alessandra Barbonetti. Drammaturgia originale Pasquale Di Giannantonio, Sara Di Sciullo, aiuto regia Ramona Genna, costumi Stefania Bonitatibus, scenografie Attilio Cianfrocca, disegno luci Luigi Fracassi. Musiche originali Patrizio Maria D’Artista, adattamento e Regia Raffaele Latagliata. ‘Ovidio Metamorfosi, il viaggio’ è una nuova produzione teatrale, che ha debuttato lo scorso 10 marzo 2018 realizzata da Meta in collaborazione con Ars creazione spettacolo, con Teatro e Società e Metamorphosis ed in partnership con il Comune di Sulmona. Lo spettacolo ‘Ovidio – Metamorfosi, il viaggio’ è stato inserito nel programma culturale – istituzionale ufficiale di eventi/manifestazioni per la celebrazione del Bimillenario della morte di Ovidio 2017/2018 ed ha ricevuto, inoltre, ll patrocino dell’Università la Sapienza di Roma con il progetto ‘Theatron teatro antico alla Sapienza’.

 

 

 

‘…ci siamo trovati dinanzi a uno di quei non frequentissimi casi in cui lo spettacolo dal vivo regala esperienze intense ed emozionanti, mantenendo la capacità di coinvolgere tanti giovani che sembrano vieppiù disinteressarsi al mondo della cultura. Per tutto questo siamo grati a quanti con costanza, sacrificio e passione, ci consentono di vivere per qualche ora in uno spazio altro, nella dimensione dell’altrove strappata al peso dell’abitudine: quella dimensione è il luogo dove nascono i sogni ed è il regno del Teatro’.

 

 

 

Fonte e foto di: Ufficio Stampa Comune di Avezzano

 

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

VIDEO. Tuffo culturale nelle ambizioni umane e nazionali dell’Associazione marsicana ‘Adhara Dairia’: intervista al femminile

Gioia Chiostri

L’Aquila, il sindaco Biondi ritira le dimissioni

Redazione IMN

Torna l’evento clou dell’Avezzano Cycling Team: partono i preparativi per la Granfondo

Redazione IMN