INFO MEDIA NEWS
EVENTI NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Al teatro con Fantacadabra al Pinguino Village

Il centro sportivo Pinguino diventa il palcoscenico della rassegna teatrale “Un tuffo nelle storie”

Il centro sportivo Pinguino diventa il palcoscenico della rassegna teatrale “Un tuffo nelle storie”; una kermesse interamente dedicata ai ragazzi e alle famiglie, a cura della cooperativa sociale Fantacadabra con il patrocinio del Teatro Stabile d’Abruzzo e della Regione Abruzzo.

Si parte giovedì 29 luglio alle 21:30 con lo spettacolo “Favole al telefono”, il secondo appuntamento è fissato per il 5 agosto con “Il gatto con gli stivali”, per poi chiudere con “La bambola contesa”, il prossimo 12 agosto.

L’ingresso ha un costo di 5 euro e all’interno della struttura sarà possibile cenare al ristobar Rigatoni Village che preparerà menù dedicati ai bambini e ai più grandi che potranno rilassarsi nella piazzetta, in attesa della fine degli spettacoli.

“Siamo veramente felici di ospitare nel nostro centro una manifestazione culturale organizzata da una compagnia teatrale di prestigio come Fantacadabra”, hanno dichiarato la presidente, Daniela Sorge e il direttore, Nazzareno Di Matteo, “ragazzi e famiglie verranno trasportati nel mondo magico delle favole più belle, grazie alla nota professionalità degli attori. Un evento che riporta al centro la cultura e la socialità e che pone l’accento sulle grandi potenzialità della nostra struttura, in grado di offrire svariate occasioni di svago, tra sport e tanto altro”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Dal 26 aprile torneranno le zone gialle

Oggi si è riunita la Cabina di Regia. I ristoranti potrebbero riaprire anche a cena, ma solo ...
Redazione IMN

Circolo FdI Celano in visita al centro Peter Pan

Donati panettoni solidali a tutti gli ospiti
Redazione IMN

Coronavirus Abruzzo: 14 contagi nella Rsa “San Vitale”

Il caso di San Salvo ha riportato in primo piano il rischio di contagio nelle Rsa
Redazione IMN