INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA Sport

Al San Benedetto Venere il recupero della gara rinviata dall’arbitro, 3-2 al cardiopalma

Il secondo round di Prima Categoria tra Villa San Sebastiano e San Benedetto Venere stavolta si è consumato regolarmente allo scoccare del novantesimo. A dieci giorni dal match sospeso dal direttore di gara e che ha alimentato non poche polemiche, le due formazioni sono tornate sul terreno di gioco del Tommaso Maestrelli e hanno, nuovamente, dato vita al confronto.

Partita piacevole, in alcune fasi scoppiettante, 5 gol e momenti al cardiopalma nonostante i tempi ancora acerbi di questo campionato.

2-3 agli annali e la cronaca vuole che nel finale, col risultato già maturo, i padroni di casa di Andrea Di Nicola abbiano fallito un calcio di rigore, con Gigli a sbarrare lo specchio a Coletta dagli undici metri.

Pienamente soddisfatta la dirigenza dei lupi: «Una grande prestazione dei nostri ragazzi – ha spiegato il presidente Beniamino Cerasani – soprattutto nel primo tempo. Nella ripresa i giochi si sono equilibrati ma siamo riusciti comunque a portare a casa i tre punti. Un grazie di vero cuore ai nostri tifosi, il loro apporto ieri è stato ancora più importante. Hanno incitato i ragazzi dal primo all’ultimo minuto, non hanno mai smesso di far sentire la loro voce. È stata la vittoria di tutti».

 

Evidentemente deluso per il finale, ma soddisfatto, più in generale, della prestazione, mister Andrea Di Nicola: «Beh, c’è da dire che è stata davvero una bella partita, giocata bene. Avremmo avuto anche le occasioni per vincerla ma alla fine non siamo riusciti neppure a pareggiarla. Scontavamo più di qualche defezione a causa di parecchie indisponibilità, come quelle di Di Felice e Galantucci. Credo che, forse, un pari sarebbe stato il risultato più giusto per quello che abbiamo visto in campo, però non facciamo drammi. Non posso davvero rimproverare nulla ai ragazzi, hanno giocato a calcio e la fortuna, che in parte abbiamo avuto domenica, ci è mancata ieri».

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

“Officina Giovani Aree Interne”, tre marsicani selezionati

Faranno parte del progetto Nello Simonelli, Simone Di Cicco e Giuseppe Virgallita
Redazione IMN

Il Palio della XXIV edizione della Giostra cavalleresca di Sulmona: battute d’inizio

Gioia Chiostri

Incidenti in moto, stamattina tavolo tecnico in Prefettura

Il Prefetto dell'Aquila Cinzia Torraco ha presieduto stamattina il Tavolo dell'incidentalità ...
Redazione IMN