INFO MEDIA NEWS
EVENTI NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Al Galileo Galilei di Avezzano il valore educativo dello sport

Il 14 novembre Francesco Ghirelli e Cristiana Capotondi per “I Giovani e i Valori dello Sport”

L’Istituto di Istruzione Superiore “Galileo Galilei” di Avezzano organizza giovedì 14 novembre un incontro su “I Giovani e i Valori dello Sport” volto a sensibilizzare i giovani sul valore educativo dello sport.

Una lezione per sottolineare l’importante ruolo rivestito dallo sport nella formazione, nello sviluppo e nell’educazione, per molti un’opportunità con cui tenere in allenamento fisico e mente, per altri ancora una guida educativa.

L’incontro è a cura dei docenti di scienze motorie dell’I.I.S. Galileo Galilei di Avezzano e vede la partecipazione del Dirigente Scolastico Annamaria Fracassi, del Vescovo dei Marsi Pietro Santoro, del Presidente Lega Pro Francesco Ghirelli e del vice presidente Cristiana Capotondi.

A fare da moderatore sarà Roberto Raschiatore e tra gli interventi anche quelli musicali degli alunni dell’Istituto Galilei a cura della professoressa Anna Tranquilla Neri.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Il Co.Re.Com Abruzzo fa rinascere la forza dei sogni nei più piccoli con una fiaba sul bullismo, lunedì la presentazione

Gioia Chiostri

Dalla Giunta 50mila euro per la 70esima edizione del Trofeo Matteotti

Redazione IMN

Tamponamento a Borgo Ottomila: tre persone finiscono in Ospedale

Redazione IMN