INFO MEDIA NEWS
EVENTI NEWS SLIDE TV

Al Cosmoprof di Bologna con Assoacconciatori Confesercenti: si parte di domenica, tutti i dettagli

Anche quest’anno la Confesercenti organizza la visita al Cosmoprof Worldwide Bologna, la fiera leader mondiale riservata esclusivamente ai professionisti dell’industria della cosmetica e della bellezza.

Per consentire agli operatori di lavorare nella giornata di sabato, la partenza è prevista per domenica 17 marzo, pernottamento a Bologna, in Hotel a 4 Stelle, distante appena 1,5 km dalla Fiera e vicinissimo anche al centro, due giorni in fiera e rientro nella serata di lunedì 18 Marzo. 
Per facilitare la partecipazione de tutto il territorio provinciale, l’autobus effettuerà fermate ad Avezzano, a Sulmona ed a L’Aquila. 

Tutti gli interessati,  titolari, rappresentanti legali delle imprese, dipendenti e collaboratori, possono rivolgersi agli uffici Confesercenti, per manifestare il proprio interesse alla partecipazione al Cosmoprof 2019, entro e non oltre lunedì 4 Febbraio 2019. Prezzo Speciale per gli Allievi delle Scuole di Formazione Professionale (in Camera Tripla).

Tutte le altre informazioni circa la visita suddetta, contattando direttamente la responsabile, Federici Monica: Tel. 0863/22764 – Cell. 320/2933212.

Fonte e foto di: Confesercenti Abruzzo

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Paolucci su emergenza Covid Marsica

“Diversi sindaci stanno ricorrendo a misure ancora più restrittive di quelle previste dal Dpcm"
Redazione IMN

Mobilità sostenibile, presentato il motociclo Duck

Sarà in prova alla polizia municipale dell’Aquila fino ai primi giorni di luglio. E' frutto di un ...
Redazione IMN

Emergenza sanitaria, Marsilio riceve incarico da Arcuri

Nominato commissario delegato per la realizzazione delle opere previste nel piano regionale di ...
Redazione IMN