INFO MEDIA NEWS
Cultura NEWS SLIDE TV

Al Castello Orsini si torna in presenza col Teatro Off

Il Teatro Off (limits) torna a realizzare spettacoli in presenza con uno dei più grandi successi di Harold Pinter: L’Amante. Al via le prenotazioni. L'appuntameto è per il 23 maggio, alle ore 18 e 30. Lo spettacolo sarà trasmesso anche in streaming sul canale 119 del digitale terrestre e sui canali social di Info Media News.

Tutto pronto per il secondo appuntamento della rassegna teatrale “Eros Off (limits) – La passione va in scena” del Teatro Off (limits).

Si intitola “L’amante” lo spettacolo che andrà in scena il prossimo 23 maggio alle ore 18.30 all’interno del Castello Orsini Colonna e che segna il ritorno del pubblico in sala. In forma ridotta, secondo le disposizioni governative, gli spettatori potranno tornare a godere, previa prenotazione obbligatoria, di uno spettacolo dal vivo, nel rispetto delle normative anti-contagio.

La commedia, che rientra nella rassegna patrocinata dal Comune di Avezzano, sarà trasmessa anche in streaming sul canale 119 del digitale terrestre e sui canali social di Info Media News e del Teatro Off (limits).

“Richard: Viene il tuo amante, oggi?
Sarah: Mmnn.
Richard: A che ora?
Sarah: Alle tre.”

Inizia così “L’Amante”, l’atto unico scritto nel 1962 dal Premio Nobel per la letteratura Harold Pinter e realizzato dagli allievi attori dell’”Officina Teatrale” Maria Beatrice Lo Re e Stefano Doschi, guidati alla regia da Alessandro Martorelli e con la partecipazione straordinaria di Antonio Pellegrini.

A giudicare dalle prime battute sembrerebbe trattarsi di una commedia basata sul più classico dei triangoli amorosi: Richard e Sarah sono una coppia apparentemente ordinaria. Lui è un rispettabile uomo d’affari sempre impegnato, lei una casalinga un po’ annoiata dalla monotonia della vita coniugale che per distrarsi, ha una relazione con Max. Richard però è a conoscenza di questo rapporto extraconiugale di Sarah, ma ciononostante la coppia sembra andare d’accordo… Come mai Richard accetta così di buon grado l’adulterio della moglie? Qual è il segreto che si cela dietro questo ménage in cui la coppia sembra trovare il suo equilibrio? Ma come in ogni storia di Pinter, ciò che sembra in superficie è completamente opposto in profondità. Ed infatti il colpo di scena è dietro l’angolo…

Costo biglietto: 10 euro

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA AL NUMERO: 366/6555303

Altre notizie che potrebbero interessarti

Nuovo reparto di Terapia Intensiva ospedale dell’Aquila

L’intervento dal costo di circa 700mila euro è stato gestito direttamente degli enti finanziatori ...
Redazione IMN

Vivarelli: “Lavoratori Rsa Montereale utilizzati per scopi politici”

Segretario di categoria Terziario del sindacato Fesica interviene su internalizzazione dei precari ...
Redazione IMN

Vuoi diventare Tecnico Superiore per il Turismo integrato e sostenibile? In Abruzzo il corso finanziato con il Fondo Sociale Europeo

Gioia Chiostri