INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Aiga, giovane avvocato Alfonsi entra nella compagine nazionale

Da Avezzano a membro del Dipartimento Nazionale Rapporti con il Parlamento. Nomina di prestigio per il vice presidente dell'Aiga Avezzano Fernando Alfonsi.

Stelle dell’avvocatura che dalla città approdano a mete nazionali ambite, grazie al talento, alla determinazione e allo spirito di gruppo. Con immenso piacere la Sezione Aiga di Avezzano è lieta di annunciare l’ingresso del Vice Presidente, avvocato Fernando Alfonsi, nella compagine Nazionale Aiga, nei panni di membro del Dipartimento Nazionale Rapporti con il Parlamento.

Al giovane avvocato marsicano, inoltre, è stato attribuito anche il prestigioso incarico di Coordinatore della Regione Abruzzo per tutto il biennio 2021/2023.

Nomina di pregio anche per la consigliera e avvocato Maryna Vahabava, nuovamente confermata come delegata nazionale, nonché eletta come membro del Dipartimento Internazionalizzazione e Fondi Europei.

Aiga Avezzano si congratula con gli avvocati Alfonsi e Vahavaba, esprimendo viva soddisfazione per i riconoscimenti ricevuti. “Con l’augurio di perseverare nell’impegno e nel servizio prestato alla nostra Professione, soprattutto in vista delle future e fondamentali sfide che ci attendono”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

L’Aquila, inaugurata oggi nuova tac anti covid

Con programmi di intelligenza artificiale consente di capire in anticipo se la malattia evolve ...
Redazione IMN

Street Food, a Roseto la 3^ edizione del festival del gusto

Dal 20 al 23 luglio sul Lungomare Celommi, l’evento organizzato da Blunel.
Redazione IMN

Arriva in Italia la “sorella” di Omicron, si chiama BA.2

Variante altrettanto veloce nella diffusione. Sarà più aggressiva? Brusaferro: "In Italia segnalata ...
Redazione IMN