INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Aielli, via alla procedura per l’erba sintetica al Maccallini

Il Comune ha dato il via all’iter dei lavori, Di Natale: «Primo passo di un grande progetto»

Aielli, lo Stadio Maccalini si rifà il look

Aielli. Il Comune di Aielli ha dato il via all’iter per il rifacimento del manto erboso dello Stadio Comunale Maccallini. Un intervento importante dal costo di € 266.294,60.
«I lavori prevedono la realizzazione di un nuovo campo di calcio in erba sintetica, con drenaggi, canalizzazioni, sistemazioni esterne, realizzazione sottofondi ed intaso finale del nuovo manto secondo il regolamento ufficiale L.N.D.», ha dichiarato il sindaco Enzo Di Natale.

«Fino al 4 ottobre le ditte interessate possono partecipare a manifestazione d’interesse – prosegue il Primo Cittadino – Se sono più di 10 faremmo estrazione per ditte con cui aprire una procedura negoziata. Come sempre lo faremo col massimo della trasparenza che ormai ci contraddistingue, con operazioni pubbliche che possono essere controllate e visionate da tutti nessuno escluso».

«La nostra Amministrazione – conclude Di Natale – fin dal giorno del suo insediamento ha avuto come principio guida quello della trasparenza nella gestione della cosa pubblica, un fatto per noi non solo imprescindibile, ma anche doveroso nei confronti dei nostri amministrati, che devono avere contezza di tutto ciò che chi li governa sta facendo per la collettività. Questo è il primo passo di un grande progetto per la nostra comunità e per le nostre associazioni sportive che ne beneficeranno”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

A San Salvo scuola intitolata a Delli Castelli

Scoperta la targa durante cerimonia nel polo di via Melvin Jones

Nell’Anfiteatro Marruvium di San Benedetto dei Marsi andrà in scena l’evento ‘Io sono ancora qua’: in passerella contro il cancro

Redazione IMN

Precari Asl L’Aquila, scatta stato di agitazione

Sarà allestito anche un presidio che inizierà nei prossimi giorni
Redazione IMN