INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Aielli: si spegne un’altra luce luminosa, addio a Beatrice

Di Natale: "Il 2020 è un anno sciagurato". Un infarto se l'è portata via di notte: aveva solo 19 anni. I genitori attivano un canale di donazioni per l'Ospedale Pediatrico Bambino Gesù.

“Il 2020 – avverte il sindaco Di Natale, di Aielli – è iniziato con la scomparsa di Sara, una tragedia che pensi non possa più accadere, almeno per molto tempo. Due giorni fa, invece un’altra notizia nefasta ci è piombata addosso del tutto inaspettata. Un’altra ragazza, Beatrice, che il destino ha strappato all’affetto dei suoi cari, nel cuore degli anni, nel pieno della bellezza”. Di nuovo giorni di lutto per la comunità di Aielli, in questo 2020 che non lascia in pace l’umanità. Beatrice se l’è portata via un infarto maledetto, accaduto di notte, mentre dormiva, all’età di 19 anni. Un dramma che non si dimenticherà mai.

I suoi genitori sono originari di Aielli: la famiglia vive a Roma, ma tornava spesso in vacanza nel piccolo paesino montano. “Drammi a cui è impossibile dare un senso, di cui è difficile solo parlarne. – afferma il sindaco – Da sindaco non posso che stringermi attorno alla famiglia, ai genitori, ai nonni, agli zii, ai cugini, a tutti coloro che le hanno voluto bene. Il desiderio dei familiari è di convogliare tutti i soldi destinati all’acquisto di fiori ad una raccolta fondi che serva per contribuire a salvare altre vite. Per chi volesse queste sono le coordinate e i dati che la famiglia mi ha chiesto di divulgare.

Bonifico Bancario intestato a ISTITUTO SALESIANO PIO XI, al seguente IBAN: IT40 X056 96 03 206 000006900X27 CAUSALE: Il regalo di Beatrice per il Bambino Gesù.

Altre notizie che potrebbero interessarti

VIDEO. Gasdotto Snam, incontro a Palazzo Chigi, Casini: «Andiamo avanti in maniera decisa»

Alice Pagliaroli

Covid-19, Abruzzo: nessun nuovo caso

Attualmente i positivi sono 403
Redazione IMN

Fine giugno: torna il circuito di auto d’epoca

Previsti oltre 100 equipaggi per una tre giorni densa di appuntamenti
Redazione IMN