INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Aielli, ripresi i lavori per l’ufficio postale

Gli interventi dovrebbero durare circa tre settimane ed erano stati interrotti a causa del coronavirus

Poste Italiane comunica che, dalla giornata di ieri, sono ripresi i lavori di manutenzione nell’ufficio postale di Aielli (piazza Angeletti), gravemente danneggiato dall’evento criminoso dello scorso 2 febbraio. Gli interventi, che avranno una durata quantificabile in circa tre settimane salvo imprevisti, erano stati interrotti a causa dell’emergenza sanitaria.

Nell’ambito dei lavori, tra gli altri, saranno installate nuove vetrate d’ingresso e si procederà al rifacimento del bancone della sportelleria e alla sostituzione degli arredi.
Poste Italiane ricorda che l’altro ufficio postale di Aielli Stazione (via San Giuseppe) è aperto il martedì e il giovedì dalle 8.20 alle 13.45 e il sabato dalle 8.20 alle 12.45 ed è abilitato a tutti servizi “radicati” come le operazioni sui libretti di risparmio e sui conti Bancoposta e il ritiro della corrispondenza. Per tutte le operazioni, compreso il pagamento delle pensioni, è a disposizione anche l’ufficio postale di Cerchio, aperto tutti i giorni e dotato di ATM Postamat.

L’Azienda ribadisce l’invito ai cittadini ad entrare negli uffici postali avendo cura di indossare dispositivi di protezione personale; di entrare in ufficio solo all’uscita dei clienti precedenti; tenere la distanza di almeno un metro, sia in attesa all’esterno degli uffici che nelle sale aperte al pubblico.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Celano, incontro in comune per la Clinica Immacolata

Presenti Marsilio e l'assessore Verì, Santilli: «Clinica non può avere bandiere politiche»
Redazione IMN

Sulmona: tre carabinieri positivi al Covid

Cresce ancora la curva del contagio a Sulmona: positivi tre militari della caserma, avviato ...
Redazione IMN

Natale: è boom per i regali “pre-loved”

Ricerca di sostenibilità e unicità spingono soprattutto i giovani a scegliere oggetti usati
Redazione IMN