INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Aielli, nessun contagiato nel personale dell’hotel

L’hotel dove hanno soggiornato i casi covid è ora libero e con nessun contagiato. Lo annuncia il sindaco: “È stata un'altra partita dura, ma l'abbiamo gestita in modo ottimale”.

“L’hotel in cui hanno soggiornato alcuni operai di Firenze risultati poi positivi al covid-19 è da oggi ufficialmente libero”, ad affermarlo il sindaco di Aielli, Enzo Di Natale.

“Nessun membro del personale é stato contagiato, tanto meno i titolari. Nessun aiellese, né marsicano, é mai risultato positivo. Sono attualmente in corso tutte le procedure di sanificazione previste, da domani la struttura riaprirà normalmente senza alcun problema”

“È stata un’altra partita dura – commenta il sindaco – ma l’abbiamo gestita in modo ottimale. Un abbraccio ai proprietari della struttura con i quali ho condiviso questi momenti particolari. È capitato a loro, ma poteva capitare a chiunque. L’importante è che sia finita bene.”

“Un ringraziamento – conclude – al personale Asl con cui mi sono costantemente rapportato e al sindaco di Celano Settimio Santilli per la disponibilità offerta in queste due settimane”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Hamu, progetto per crescita imprese Marche, Umbria e Abruzzo

liviero, insieme Università, Fondazioni e Confindustria
Redazione IMN

Capitale della Cultura: tandem Pescina-Sulmona

Zauri: "Tifiamo Pescina, grande conquista per tutta la Marsica. La cultura non spopola".
Redazione IMN

Scossa 4.8 nella notte a Catania: gente ferita in strada

Gioia Chiostri