INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Aielli, l’ufficio postale distrutto tornato come nuovo

Riaprirà i battenti il giorno prima di Ferragosto. Intanto proseguono le indagini sul caso.

Aielli, servizi postali disponibili ad Aielli Stazioni

A lanciare la notizia, è lo stesso sindaco di Aielli, Enzo Di Natale, che scrive sulla sua pagina social: “La notte tra il 2 e il 3 febbraio, una potente esplosione distrusse l’ufficio postale e parte dei locali comunali. Un duro colpo per il nostro paese, reso ancora più pesante dal lockdown, che di fatto bloccò per diversi mesi i lavori di riparazione e ristrutturazione”, avverte. L’esplosione, di carattere criminale e con l’intento di effettuare un furto in piena regola, distrusse anche parte dell’ufficio tecnico del Comune. L’esplosione fu violenta e scombussolò tutta la Marsica. Agirono in tre con passamontagna.

“Oggi però proviamo a lasciarci tutto alle spalle e ripartire”. Nel frattempo, vanno avanti le indagini sul caso, condotte dai Carabinieri della Compagnia di Avezzano, guidata dal capitano Pietro Fiano. La pista che si sta seguendo è quella che fa collegare il colpo avvenuto ad Aielli con altri colpi similari della Provincia dell’Aquila: la mano dovrebbe essere la stessa, quella di un’unica banda di malviventi.

L’ufficio postale F. Angelitti riaprirà venerdì 14 agosto. Questa è la notizia che scalda il cuore alla comunità degli aiellesi. “Un ritorno alla normalità, anche su questo fronte”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Regione, Pd su DEFR: «Nessun obiettivo»

Il capogruppo dem: «Senza Masterplan sarebbe solo aria fritta»
Redazione IMN

Capodanno in Abruzzo fra tradizioni e leggende

L'ultima notte dell'anno in Abruzzo
Redazione IMN

Trasacco: riposizionata la campana di San Cesidio

Realizzata con il bronzo di quella precedente, per mantenere la storicità
Roberta Maiolini