INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Aielli, “La situazione è complicata”

Parla il sindaco: "Ho appena saputo di un altro caso di positività". Il primo cittadino decide di utilizzare i tamponi rapidi per i suoi abitanti.

Il sindaco di Aielli, Enzo Di Natale, sono giorni che cerca di sollevare il problema del tracciamento e della macchina farraginosa della Asl.

“Chi dovrebbe tracciare i contatti diretti e scovare gli eventuali positivi è in estrema difficoltà. Per questo motivo ho deciso, qualche giorno fa, di iniziare ad utilizzare anche i nostri tamponi rapidi. Ora chiedo a tutti la massima collaborazione possibile. Se avete sintomi riconducibili al covid-19, se avete avuto un contatto stretto con una persona risultata positiva, contattate uno qualsiasi degli amministratori”, così avverte sui social Di Natale.

“Vi raccomando di utilizzare tutto il buon senso disponibile e la massima prudenza. Sono tra i pochi strumenti che abbiamo a disposizione per vincere questa partita. E mi raccomando, stiamo attenti alle categorie più deboli. Teniamoli distanti, proteggiamoli. Confido in voi”, questa la conclusione.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Sciopero Clima: dall’Abruzzo anche i giovani i Coldiretti oggi in piazza per il Global Strike For Future

Redazione IMN

Incendi L’Aquila, proseguono le indagini

Procedono a ritmo serrato le indagini da parte dei Carabinieri forestali che hanno raccolto già nei ...
Redazione IMN

Socio-assistenza sul territorio: prosegue l’impegno in Regione

Prosegue sul territorio l'attività socio-assistenziale, lo afferma la Regione Abruzzo. Si è dato ...
Redazione IMN