INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Aielli, “La situazione è complicata”

Parla il sindaco: "Ho appena saputo di un altro caso di positività". Il primo cittadino decide di utilizzare i tamponi rapidi per i suoi abitanti.

Il sindaco di Aielli, Enzo Di Natale, sono giorni che cerca di sollevare il problema del tracciamento e della macchina farraginosa della Asl.

“Chi dovrebbe tracciare i contatti diretti e scovare gli eventuali positivi è in estrema difficoltà. Per questo motivo ho deciso, qualche giorno fa, di iniziare ad utilizzare anche i nostri tamponi rapidi. Ora chiedo a tutti la massima collaborazione possibile. Se avete sintomi riconducibili al covid-19, se avete avuto un contatto stretto con una persona risultata positiva, contattate uno qualsiasi degli amministratori”, così avverte sui social Di Natale.

“Vi raccomando di utilizzare tutto il buon senso disponibile e la massima prudenza. Sono tra i pochi strumenti che abbiamo a disposizione per vincere questa partita. E mi raccomando, stiamo attenti alle categorie più deboli. Teniamoli distanti, proteggiamoli. Confido in voi”, questa la conclusione.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Giornata Autismo: in Italia ne soffre un bimbo su 77

Le stime più recenti, diffuse dal ministero della Salute, indicano che i maschi sono 4,4 volte più ...
Gioia Chiostri

SNAM Sulmona, il Comune deposita ricorso al Consiglio di Stato

Il sindaco Casini: «Questa è una battaglia di tutti»
Redazione IMN

Effetti maltempo: Cam, innalzati i livelli di torbidità dell’acqua captata

Gioia Chiostri