INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Aielli, Di Natale riceve l’ambasciatrice della Palestina

Abeer Idee in visita ad Aielli

Commozione ed ammirazione, sono i sentimenti suscitati nell’ambasciatrice della Palestina Abeer Idee, la visita ad Aielli e ai suoi murales. Una visita importante che si aggiunge alle migliaia di persone che in questo anni hanno scoperto un angolo molto suggestivo d’Abruzzo.

Un paese, Aielli, divenuto, grazie alla lungimiranza del Sindaco Enzo Di Natale, un polo di attrazione del. Turismo culturale e per gli amanti della natura.

“Un giorno racconteremo che il nostro paese divenne così bello da attrarre migliaia di turisti e personalità importanti”, ha scritto il Sindaco Di Natale a termine della visita dell’ambasciatrice.

“Racconteremo del loro stupore, della loro soddisfazione nel vedere tanta bellezza, nel vedere quell’esplosione di colori che lascia sempre a bocca aperta.

Quello che è successo oggi con l’ambasciatrice della Palestina Abeer Odeh, rimasta prima incantata dal tour dei murales e infine commossa di fronte al regalo finale: la performance di Mataklas che consegna idealmente alla Palestina un lembo di terra con tanto di ulivo piantato.

Una giornata da incorniciare.

Una giornata da aggiungere all’album di quelle più belle”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Univaq ricorda il maestro Franco Battiato

"La carica umana che possedeva lo aveva portato a rispondere, con prontezza e generosità, ...
Redazione IMN

Quota 100: in Abruzzo ci sono 4.282 domande

La provincia di L’Aquila subito dietro quella di Chieti
Redazione IMN

Dpcm natalizio: le novità attese per le feste

Il governo valuta spostamento tra regioni, negozi verso chiusura alle 22
Redazione IMN