INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica PRIMA PAGINA SLIDE TV

Aielli, Di Natale in campo per la riconferma

Il sindaco annuncia la lista dei candidati consiglieri per la rielezione

Aielli, Di Natale in campo per la riconferma

Enzo Di Natale scende in campo per la riconferma a sindaco di Aielli. Con largo anticipo, il primo cittadino ha annunciato la lista dei candidati consiglieri che lo accompagneranno nella prossima tornata elettorale. «Cinque anni fa chiudemmo la campagna elettorale con una promessa: lasciare il paese migliore di come lo avevamo trovato – si legge sul profilo Facebook di Di Natale – A distanza di cinque anni nessuno potrà mai dire il contrario, nemmeno chi è mosso da malsani egoismi.
Aielli è un posto migliore sotto tutti i punti di vista: un paese vivo, un paese che ha risvegliato l’orgoglio dell’appartenenza. Dinanzi a noi c’è ora un compito arduo, una sfida difficile: mantenere gli stessi standard e, dove possibile, migliorarsi».

“Il Futuro in Comune”, è il nome della compagine con la quale il Sindaco di Aielli Enzo Di Natale, si ripresenterà ai suoi concittadini alle prossime elezioni amministrative. Fanno parte della squadra, oltre al sindaco uscente, Stefano Di Censo (attuale vice sindaco) Valeria Mancini (assessore alla scuola) Francesco Ponari, Rosanna Gualtieri, Nunzia Letta, Luca Callocchia,Cristina Nucci, Enrico Bizzarri, Antonello De Santis e Manuela Cesarini.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Green pass: obbligo per chiunque entri a scuola

Obbligo non vale per gli studenti, per i trasgressori sanzioni fino a mille euro
Redazione IMN

Luco dei Marsi: sabato nuova tornata vaccinale

Sindaco: "Gli stessi carabinieri sono disponibili anche a recarsi al domicilio delle persone più ...
Redazione IMN

Luco dei Marsi: oggi la Giornata del Perdono d’Assisi

La Giornata del Perdono tra spiritualità, musica e natura con padre Emiliano Antenucci e il soprano ...
Redazione IMN