INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Aielli: Antonio non ce l’ha fatta

Di Natale: "Si è spento a Caserta, intubato nella terapia intensiva dell'ospedale Sant'Anna e San Sebastiano, a 200 chilometri da casa"

Antonio purtroppo non ce l’ha fatta.

A darne notizia è il sindaco di Aielli, Enzo Di Natale, che nei giorni scorsi aveva raccontato sui social l’odissea di Antonio, 86 anni.

“Antonio apparteneva a quella generazione di aiellesi che aveva vissuto di tutto, dalla guerra all’emigrazione. Soprannominato ‘L’Americano’ perché era stato in Canada, per molti anni. Fondò una ditta edile oltre oceano con i fratelli, ma alla fine tornò ad Aielli, con la famiglia al seguito”, scrive.

“Troppo forte il richiamo della sua terra e delle sue radici. Si è spento a Caserta, intubato nella terapia intensiva dell’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano, a 200 chilometri da casa. So che ha lottato fino alla fine, con lo stesso carattere e la stessa tempra che lo hanno sempre contraddistinto”, aggiunge il primo cittadino.

“Un pensiero e un abbraccio alla moglie Elena, alle figlie Elvira, Daniela e Cesarina. Che la terra ti sia lieve”, conclude.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Naiadi, il 13 giugno la consegna dell’impianto alla Pinguino

Il via libera dopo il sopralluogo tecnico con gli assessori Febbo e Liris
Redazione IMN

Inseguimento e video orsa: indagato per maltrattamenti

L'autore del video, è stato deferito in Procura, ed è indagato per maltrattamenti ed inosservanza ...
Redazione IMN

Cappadocia, torna la certezza della farmacia in paese

Dopo 5 anni di traversie, riapre e riparte il servizio nel Comune montano.
Redazione IMN