INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Ai nastri di partenza ‘Capistrello Classica’: la rassegna dà appuntamento per 3 imperdibili concerti

Partirà domenica 1 luglio il ciclo di appuntamenti con ‘Capistrello Classica’, la prima rassegna di musica classica organizzata dall’Associazione Culturale Play Music di Valentina Di Marco con il patrocinio del Comune di Capistrello e della Fondazione Carispaq.

 

 

Tre gli imperdibili concerti, tra i più attesi dell’estate capistrellana, che saranno aperti dall’esibizione dei ragazzi dei corsi pre-accademici della Play Music School del Maestro Di Marco. I giovani artisti, talentuosi studenti, affronteranno un repertorio ampio e piacevole per un pubblico trasversale.

 

 

 

Si parte il primo luglio, alle 21, in Piazza Municipio, con il jazz del Moll Dur Trio composto da Stefano  Di Toro alla chitarra, Pierpaolo Cipollone alla tastiera hammond e Matteo Soldo alle trombe. Il 13 luglio, sempre in Piazza Municipio alle 21, sarà la volta del Duo Serpilli Sistera con Roberto Serpilli al pianoforte e Caterina Serpilli alla chitarra classica.

 

 

A chiudere il ciclo di appuntamenti sarà, il 27 luglio alle 21, nel piazzale antistante la Chiesa di Sant’Antonio, il concerto di musica lirica del Duo Di Marco/Tiburzi con il tenore Lorenzo Martelli.

 

 

 

Fonte e foto di: Ufficio Stampa Capistrello

 

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Bandiera CRI sventola su Tagliacozzo

Il drappo bianco con la croce rossa al centro sarà esposto sulle facciate dei Comuni d'Italia in ...
Redazione IMN

L’Angizia Luco rischia di sparire

Società riconsegnata all'amministrazione comunale, futuro pieno di incertezze
Redazione IMN

L’Oscar italiano del Turismo ad “Appennini for All”

L'Associazione Nazionale Giovani Innovatori il 1 ° dicembre scorso ha premiato i più arguti giovani ...
Redazione IMN