INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Ai domiciliari anche il complice dello scippo a una 87enne di Avezzano

Il 5 febbraio scorso, l'anziana signora era rimasta vittima di uno scippo ordito da due connazionali del Marocco. Questa sera i Carabinieri della Compagnia di Avezzano hanno arrestato anche il 24enne complice del primo scippatore individuato, un 20enne.

Una donna anziana era rimasta vittima di uno scippo, il 5 febbraio scorso, ad Avezzano.

I Carabinieri della Compagnia della città, guidati dal Capitano Luigi Strianese, stasera, a seguito di indagini minuziose, hanno arrestato e condotto ai domiciliati il secondo scippatore: un 24enne marocchino, complice di un 20enne già arrestato nei mesi scorsi e recluso a Vasto.

Il Gip Lombardi, del Tribunale di Avezzano, ha firmato stasera l’ordinanza di custodia cautelare. La signora, di 87 anni, era stata derubata dai due complici. Subito sulle tracce dei due malviventi, i militari di Avezzano avevano individuato dapprima uno dei due. Questa sera hanno identificato il secondo scippatore, B.H, residente ad Avezzano.

Le indagini che hanno condotto i Carabinieri a rintracciare anche il complice del 20enne marocchino, arrestato nei giorni immediatamente successivi allo scippo, si sono basate prettamente su immagini e filmati di video-sorverglianza e su qualche testimonianza.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Teramo, terza edizione Interamnia Run

Appuntamento a domenica 24 marzo

Nuclei cure primarie, Asl1: “Nessuna chiusura”

L’azienda ha illustrato anche i risultati raggiunti sul fronte del personale, con centinaia di ...
Redazione IMN

Avezzano, Ventresca: “Mie dimissioni sempre motivate”

L'ex dg: "Nessun valzer da parte mia, non si può affrontare un ritiro con 40 giocatori"
Redazione IMN