INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Agli arresti domiciliari per droga un 16enne: trovato con hashish e marijuana

Nei giorni scorsi la Polizia di Stato è stata impegnata nei servizi straordinari di controllo del territorio che hanno interessato, in particolar modo, l’area urbana della città di Vasto.

Sono stati effettuati diversi posti di controllo nel corso dei quali sono state identificate 72 persone, elevate 5 contestazioni al codice della strada, controllati 56 veicoli e due documenti ritirati.

Nel corso del servizio, nel transitare nel parcheggio pubblico di via Conti Ricci, gli operatori hanno notato dei giovani colloquiare tra loro con fare sospetto.

Uno di questi, alla vista della Polizia, si è disfatto di un involucro nascondendolo dietro un pilastro dello stesso parcheggio che gli agenti hanno recuperato rinvenendo un bilancino di precisione, perfettamente funzionante, 2 confezioni di cellophane con circa 53 grammi di hascisc, un attrezzo utilizzato per la suddivisione della sostanza e 0,7 grammi di marijuana. La perquisizione a casa del 16enne ha permesso di trovare 61 bustine adatte al confezionamento delle dosi.

Dopo le formalità è stato arrestato e posto ai domiciliari.

Fonte: Asipress

Foto di: BresciaToday

Altre notizie che potrebbero interessarti

25 aprile, gli italiani spendono 1,5 miliardi per la tavola

Coldiretti: "Enogastronomia è un elemento qualificante della vacanza". I piatti tipici delle ...
Redazione IMN

Iniziative imprenditoriali: per Canistro 870mila euro

I fondi sono previsti dal MiC per il sostegno di micro, piccole e medie imprese
Redazione IMN

In tantissimi alla “Festa del Velino”

Escursione organizzata dal G.E.V.
Redazione IMN