INFO MEDIA NEWS
NEWS Sport

Affidamento Piscina Comunale di Avezzano, la ‘Centro Italia Nuoto’ si aggiudica la gara

Si è svolta stamane alle ore 11:30, nelle stanze del Comune di Avezzano, la seconda seduta per la concessione della gestione della Piscina Comunale.

Il Comune rende noto che la Commissione giudicatrice del bando relativo all’affidamento della piscina comunale, (composta dall’Ing. Francesco Di Stefano, dalla dottoressa Maria Laura Ottavi, dell’architetto Francesco Ruscitti e dall’ ingegnere Vito Pacchiarotta, quest’ultimo con funzioni di segretario), ha dichiarato prima in graduatoria, la società Centro Italia Nuoto. Il dirigente del settore sport, Massimo De Sanctis, provvederà, nei prossimi giorni, ad avviare l’iter necessario per l’aggiudicazione della gara; a seguito dell’aggiudicazione definitiva, la società vincitrice gestirà la piscina comunale per i prossimi 10 anni.

L’affidamento dell’impianto di Borgo Pineta era conteso tra la stessa Centro Italia Nuoto e il consorzio tra La Pineta S.S.D., La Metrò e La Pinguino Nuoto. Presidente della società vincitrice il Commissario tecnico della Nazionale di pallanuoto Fabio Conti, atteso nelle prossime ore ad Avezzano per il collegiale dell’Under 18 femminile.

 

 

www.cliccaepensa.blog.tiscali.it

Altre notizie che potrebbero interessarti

Consiglio Regione Abruzzo: tra i punti della settimana politica Centrale Snam e pedaggi A24-A25

Redazione IMN

Nominata la nuova presidente del Tribunale di Avezzano: prima donna nella storia del Foro, arriverà a dicembre

Gioia Chiostri

Settore delle start up: l’Abruzzo risponde bene con l’innovazione

Gioia Chiostri