INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Addio alla piccola Flaminia: aveva 2 anni e mezzo

Il sindaco Marivera De Rosa: "Un fiore spezzato all'alba della primavera della vita. Riposa in pace piccolina". Ha lottato, nonostante la sua tenera età, contro una rara patologia.

“Ci sono notizie che non si vorrebbero mai apprendere, che oscurano la terra e che lasciano sgomenti e senza fiato. Come un fiore spezzato appena all’alba della primavera della vita, la piccola Flaminia si è spenta a neanche tre anni, dopo una strenua battaglia contro una rara patologia”. Questo il ricordo, colmo di lacrime, del sindaco di Luco dei Marsi, Marivera De Rosa, non appena appresa la notizia della tragica scomparsa della piccolissima Flaminia, di 2 anni e mezzo.

“Non ci sono parole sufficienti – ha detto il sindaco – a esprimere il cordoglio per questa tragedia, né sufficienti a essere di qualche conforto ai genitori, Valentina e Matteo, ai nonni, ai familiari tutti. A loro arrivi, con le mie più sentite condoglianze, quelle dell’Amministrazione e dell’intera Comunità luchese, il più forte ideale abbraccio. Riposa in pace piccolina“.

La piccola ara affetta da una rara malattia. La bimba è volata in cielo a Roma: era ricoverata in Ospedale già da qualche tempo. Era stata sottoposta anche ad una delicata operazione chirurgica. Ha combattuto, nonostante la sua tenerissima età, contro una brutta malattia e con tutte le sue forze.

Il papà su Facebook: “In questo momento Amore mio mi sembra un sogno, ma sei stata tu il sogno più bello in questi 2 anni e mezzo, avrei voluto una vita diversa per te, “una vita normale” avrei voluto accompagnarti al tuo primo giorno di scuola, alle prime feste con le tue amiche, e magari chi sa pure all’altare… ma purtroppo, purtroppo questo non sarà possibile, ti prometto, che di tanto in tanto ti verrò a trovare… ora devi solo aiutare la tua mamma ed il tuo fratellino! Ti amo amore mio”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Mario Draghi ad Amatrice per il nero anniversario del terremoto

Le cerimonie per il quinto anniversario del sisma. Presente anche il capo della Protezione civile.
Redazione IMN

Il PD Abruzzo alla manifestazione dell’11 novembre a Roma

“Saremo oltre 500 in 12 pullman. Abruzzo protagonista per creare alternativa alla destra”
Roberta Maiolini

Sport L’Aquila, Tazzi: “No a polemiche sinistra”

Esponente di ‘Cambiamo’ e dirigente sportiva in prima linea per candidatura Città europea Sport, ...
Redazione IMN