INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Addio a Samuel: il cuore della Marsica è per te

Sì. Non ci sono davvero parole e non le aggiungeremo di certo noi. Massimo rispetto e massimo silenzio per una sciagura di così forte impatto. Alla famiglia le più sentite condoglianze da parte di tutti noi, colleghi del nonno Alfredo; da parte dello Staff WiTel e della Redazione di InfoMediaNews.

Un lungo silenzio e un forte dolore. Fortissimo. Oggi pomeriggio, alle ore 17, a Magliano de’ Marsi, nella Chiesa locale Santa Lucia, si terranno i funerali del piccolo Samuel Baldassarre, un giovanissimo guerriero marsicano, che ha lottato per tutta la vita contro una rarissima malattia. Aveva 5 anni.

Samuel è sempre stato nel cuore di tutti, ha sempre avuto una parte importante nell’anima della Marsica. La mamma, il papà, i familiari, gli amici e i parenti: tutti hanno sempre messo in campo qualsiasi sforzo per la sua felicità. Per rendere la vita a Samuel, piccolo angelo ora, meno gravosa e meno dura. I suoi occhi immensi come il cielo di notte, il suo viso dolcissimo rimarranno per sempre custoditi nei ricordi e nelle immagini. Nei pensieri e nelle parole che lo renderanno comunque indimenticabile.

Alla famiglia si stringe tutta la Redazione di InfoMediaNews e lo Staff WiTel, nel profondo dolore.

Ieri la sua scomparsa, nel lutto generale.

A Samuel va tutto il nostro affetto: una vita appena nata, che ha donato comunque tanto amore a chi l’ha conosciuta e cresciuta.

Addio piccolo Samuel. Riposa in pace.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Vaccini: riapre la piattaforma per ultra 80enni in Regione Abruzzo

Agli anziani somministrate finora oltre 18mila dosi in Abruzzo. Per l'assessore Verì "è stato un ...
Redazione IMN

L’Avezzano vede le streghe: Paris fa fuori Gaeta, due attaccanti in arrivo

I biancoverdi perdono anche col Cattolica e aprono la crisi. Liguori traballa e la società scarica ...
Redazione IMN

Tua S.p.A: ‘Analisi del fattore umano’, presentato a Roma il volume della Digifema

Redazione IMN