INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Addio a Samuel: il cuore della Marsica è per te

Sì. Non ci sono davvero parole e non le aggiungeremo di certo noi. Massimo rispetto e massimo silenzio per una sciagura di così forte impatto. Alla famiglia le più sentite condoglianze da parte di tutti noi, colleghi del nonno Alfredo; da parte dello Staff WiTel e della Redazione di InfoMediaNews.

Un lungo silenzio e un forte dolore. Fortissimo. Oggi pomeriggio, alle ore 17, a Magliano de’ Marsi, nella Chiesa locale Santa Lucia, si terranno i funerali del piccolo Samuel Baldassarre, un giovanissimo guerriero marsicano, che ha lottato per tutta la vita contro una rarissima malattia. Aveva 5 anni.

Samuel è sempre stato nel cuore di tutti, ha sempre avuto una parte importante nell’anima della Marsica. La mamma, il papà, i familiari, gli amici e i parenti: tutti hanno sempre messo in campo qualsiasi sforzo per la sua felicità. Per rendere la vita a Samuel, piccolo angelo ora, meno gravosa e meno dura. I suoi occhi immensi come il cielo di notte, il suo viso dolcissimo rimarranno per sempre custoditi nei ricordi e nelle immagini. Nei pensieri e nelle parole che lo renderanno comunque indimenticabile.

Alla famiglia si stringe tutta la Redazione di InfoMediaNews e lo Staff WiTel, nel profondo dolore.

Ieri la sua scomparsa, nel lutto generale.

A Samuel va tutto il nostro affetto: una vita appena nata, che ha donato comunque tanto amore a chi l’ha conosciuta e cresciuta.

Addio piccolo Samuel. Riposa in pace.

Altre notizie che potrebbero interessarti

VIDEO. Eppur si muove: interventi nel settore dello Sport ad Avezzano

Gioia Chiostri

Al via riprese “Beauty bus” con Federico fashion style a Sante Marie

Questa mattina sono iniziate le riprese che andranno avanti fino a mercoledì
Redazione IMN

Covid Don Orione, “Asl vicina al collasso”

Parla il consigliere del PD Pietrucci: "Ci sono nella struttura 71 contagiati. Si è accesa una ...
Redazione IMN