INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Addio a Suor Teresa, “Mancherai a tutti noi”

Il ricordo del sindaco di Magliano: "direttrice preziosa della casa di cura 'l’Immacolata' che l’ha resa un’eccellenza nel panorama delle 'case di riposo'"

Magliano de’ Marsi piange Suor Teresa, già direttrice della casa di cura “l’Immacolata”.

“Ci sono quelle persone che pur non avendo un legame di sangue, sono nel tuo cuore! Tu avevi uno posto speciale nel mio! Te ne sei andata con la serenità che riuscivi a trasmettere a tutti, con la pacatezza inconfondibile delle tue parole, con il calore della tua voce, non consentendo che la morte togliesse dolcezza al tuo viso”.

La ricorda così il sindaco di Magliano, Pasqualino Di Cristofano.

“39 anni di convivenza nella nostra comunità, una direttrice preziosa della casa di cura ‘l’Immacolata’ che l’ha resa un’eccellenza nel panorama delle ‘case di riposo’. Ha dato, indubbiamente, lustro alla nostra Magliano”, aggiunge.

“Sei stata una guida preziosa delle suore di Santa Filippa, che con la loro discreta presenza sono state un riferimento per tutta la nostra comunità. La ‘casa’, con te, ha avuto le porte sempre aperte; ogni iniziativa trovava sostegno nella tua opera! Mancherai ad ognuno di noi! Magliano ti piange. Riposa in pace Suor Teresa, ti sia lieve la terra”, conclude il primo cittadino.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Ciclismo, tutto pronto per la GranFondo ANA Aielli

Redazione IMN

Whistleblowing: al via la formazione dei dipendenti comunali per iscriversi alla piattaforma

Redazione IMN

Uncem: “Più attenzione comunità montane”

Vertice per discutere su importanza di costituire nuclei di persone capaci di operare nei vari ...
Redazione IMN