INFO MEDIA NEWS
EVENTI NEWS SLIDE TV

Ad Ovindoli un pomeriggio di paura

Premiata la zucca di Halloween più bella. Le mamme ovindolesi hanno realizzato a mano tutte le decorazioni per la piazza di Ovindoli e per il parco giochi di Santa Jona.

Si è tenuto ad Ovindoli in Piazza San Rocco ed a Santa Jona presso il parco giochi – nel pieno rispetto delle regole anti Covid – “Un pomeriggio di paura”, l’appuntamento tanto atteso dai bambini che ha premiato la zucca di Halloween più bella.

L’evento – nato anni fa dall’idea di alcuni ragazzi ovindolesi e seguito poi dalla Pro Loco del posto – è stato organizzato quest’ anno dall’associazione Radici in Movimento di Sara Sebastiani e dalla Croce Rossa di Ovindoli con il patrocinio del Comune.

Così il sindaco, Ciminelli: “Questo bel momento di festa si è potuto concretizzare grazie all’aiuto delle tante mamme ovindolesi, che con grande dedizione hanno realizzato a mano tutte le decorazioni che hanno abbellito la piazza di Ovindoli e il parco giochi di Santa Jona, ed anche i cesti con le leccornie che sono state distribuite a tutti i presenti. Come Amministrazione Comunale desideriamo ringraziare di cuore tutti voi per l’impegno e per aver mostrato ancora una volta una comunità unita e collaborativa. Un grazie particolare per il costante lavoro svolto, va alla Pro Loco di Santa Jona, anche per l’evento che si è tenuto ieri in piazza Aia “Sapori e colori di autunno”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Aielli, l’emergenza d’Abruzzo fa slittare l’inaugurazione della scuola di legno

Kristin Santucci

Promozione, Pucetta, 2-0 al Tornimparte e terzo risultato utile consecutivo

Redazione IMN

VIDEO. ‘Oltre i limiti’ ad Avezzano: grosso parterre per l’evento sinergico del Centro Italia Nuoto

Alice Pagliaroli