INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS

Ad Avezzano la pianista Kaori Matsui in concerto con artisti internazionali

La musica come non l’avete mai ascoltata. E’ arrivata l’ora del quarto appuntamento con la stagione musicale dal titolo ‘Classhica’, nata dall’h-solution srl d’intesa con il Comitato per la Comunicazione Culturale della Città di Avezzano e con il patrocinio del Comune di Avezzano e la provincia dell’Aquila.

Tre sono stati gli incontri musicali avvenuti nel mese di febbraio; due, invece, quelli ancora da mettere in scena dinanzi al popolo marsicano nel mese di marzo. Si tratta di un’opportunità unica, attraverso la quale, sarà possibile ascoltare le note della vera musica classica, prodotta da artisti di fama nazionale ed internazionale. A risplendere sul palco assieme a loro, i migliori musicisti locali.

Doppio rendez-vous con la pianista concertista giapponese Kaori Matsui, protagonista insieme alle soprano Federica Pieropan ed Ilenia Lucci dei due imperdibili concerti al Castello Orsini di Avezzano, il 15 ed il 29 marzo alle ore 18. Un evento, questo, alla portata di grandi e piccoli appassionati di musica.

 

Foto di: H-Solution srl

Altre notizie che potrebbero interessarti

Punto nascita Sulmona, Verì: la Giunta c’è

Redazione IMN

Trasacco, vetro di un’auto spaccato

Proteste dai residenti
Redazione IMN

Raid vandalico al Liceo Classico, sindaco denuncia gli autori

Il sindaco Masci: "Offesa profondamente Pescara e i pescaresi"
Redazione IMN