INFO MEDIA NEWS
EVENTI NEWS SLIDE TV

Ad Avezzano la favole di Natale: inverno tra sorprese

Dall'8 dicembre in città "Le Magie di Natale": allestiti in centro 16 stands a pagoda, collocati in Piazza Risorgimento, con prodotti di ogni tipo e poi tanto tanto spazio al divertimento dei più piccoli.

Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.

Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021.

Organizzato dal Comune di Avezzano, in collaborazione con Morelli Eventi e Abruzzo in Musica, la manifestazione prende il via mercoledì 8 dicembre con l’inaugurazione del mercatino di Natale.

Ben 16 stands a pagoda, collocati in Piazza Risorgimento, esporranno prodotti di ogni tipo, artigianali, addobbi natalizi e decorazioni, bigiotterie, decori per la casa e per i bimbi. Un’occasione da non perdere, passeggiare alla ricerca di idee per i tanti regalini da mettere sotto l’albero. Camminando, camminando una piacevole sosta ai tanti punti di ristoro per godere dei sapori e delle prelibatezze.

Dopo essersi rifocillati perché non cimentarsi sulla pista di pattinaggio sul ghiaccio?
Natale per antonomasia è la festa dei bambini e MAGIE DI NATALE li pone, come sempre, protagonisti. Non mancheranno per la loro gioia il trenino di Babbo Natale e la sua casetta.

L’atmosfera natalizia così ricca di profumi, di luci e di doni, non deve far dimenticare chi non può vivere la medesima realtà. MAGIE DI NATALE, con “Un dono per un sorriso”, anche quest’anno propone la raccolta di giocattoli usati e nuovi, materiale scolastico, per tutti quei bambini meno fortunati.

Se il mercatino di Natale termina il 26 dicembre, la piazza continuerà a vivere con suoni, canti fino al 9 di gennaio 2022. Tante le esibizioni artistiche sul palco appositamente allestito.

Ancora coinvolti i bambini con i laboratori a loro dedicati. Prende finalmente il via la favola invernale di MAGIE DI NATALE. Ingresso gratuito con obbligo del green pass.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Polizia: sindacati dichiarano stato di agitazione

"Il questore De Simone non illuda i cittadini"
Redazione IMN

Sicurezza L’Aquila: botta e risposta Scimia-Tettamanti

Capogruppo di Fd'I: "Solito bisogno di alimentare critiche sterili sull’operato ...

L’Aquila: il 22 ottobre evento di FDI

"L'Italia vincente. Un anno di risultati" è l'iniziativa organizzata dai Gruppi parlamentari di ...
Redazione IMN