INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS

Ad Avezzano il primo corso di potatura: 18 ore per i segreti delle piante

A partire dal giorno 15 Marzo e fino al 10 Aprile 2017 si svolgerà il primo corso di potatura, organizzato dall’Associazione ANCoS di Confartigianato Persone, in collaborazione con l’Istituto Agrario Superiore ‘Arrigo Serpieri’ di Avezzano e con il patrocinio del Collegio Nazionale degli Agrotecnici ed Agrotecnici Laureati.

LOCANDINA POTATURA modificata.jpg copiaIl corso si articolerà in 18 ore totali, comprensive di 6 ore teoriche da svolgersi presso la sede di Confartigianato Imprese Avezzano, sita in Via S. Donatoni 56, e 12 ore pratiche da svolgersi presso il frutteto dell’Istituto Superiore. A coloro che risultino essere iscritti al Collegio degli Agrotecnici, la partecipazione al corso consentirà il riconoscimento di crediti formativi.

Il costo del corso è pari ad € 50,00, inclusa la tessera ANCoS. Le iscrizioni dovranno pervenire entro e non oltre il giorno 6 Marzo. Per informazioni e iscrizioni ci si può recare presso la sede di Confartigianato Imprese Avezzano, in via S. Donatoni n.56, oppure contattare Giulia ai numeri 0863/413713-26282.

Il numero massimo di partecipanti è di 40 e per l’ammissione farà fede l’ordine di presentazione delle domande.

 

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

SIAPRA, sospeso presidio permanente

UILTemp Abruzzo: "È il segnale di apprezzamento del primo passo fatto verso le nostre richieste da ...
Redazione IMN

Variante inglese Covid, 2 campioni anche in Abruzzo

I tamponi positivi isolati in questi giorni in Regione, e compatibili con la cosiddetta "variante ...
Redazione IMN

VIDEO. ‘Mamma Sogni d’Oro’: il riassunto di un anno di corse e di fermate

Redazione IMN