INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS

Ad Avezzano arriva Brif Braf – Il villaggio dei ragazzi: ‘Il volo del coleottero’ dà spazio al mondo dell’infanzia

locIntrattenimento formativo per i più piccoli ad Avezzano, che accoglie l’iniziativa Brif Braf. Il 3 e 4 settembre prenderà il via ad Avezzano nei pressi del Teatro San Rocco la prima edizione di Brif Braf – Il villaggio dei ragazzi. Brif Braf è un progetto de IL VOLO DEL COLEOTTERO e darà vita a una rassegna artistica e ludica dedicata totalmente al mondo dell’infanzia.

La rassegna sarà ricca di attività che si muoveranno tra teatro, musica, circo, laboratori manipolativi, letture animate, giochi e molto altro. Tutte le attività saranno gestite da professionisti dei vari settori.
L’evento sarà realizzato presso il teatro della parrocchia di San Rocco e negli spazi vicini per gentilissima concessione del parroco don Adriano Principe, da sempre primo sostenitore delle attività de Il volo del coleottero.
Brif Braf è un’occasione di incontro per bambini, bambine e famiglie in un luogo a loro destinato per passare del tempo insieme. Il programma della rassegna prevede la realizzazione di un laboratorio teatrale mattutino e attività pomeridiane di letture animate e tante occasioni di incontro, conoscenza e divertimento.

Durante l’evento sarà presente lo stand informativo del progetto territoriale NATI PER LEGGERE.

 

 

Fonte: Il volo del coleottero

Altre notizie che potrebbero interessarti

Emergenza caldo record e siccità, Coldiretti lancia l’allarme per gli allevamenti

Redazione IMN

VIDEO. Dramma alla Cartiera Burgo: muore 42enne schiacciato da carrello elevatore

Kristin Santucci

Irene Grandi a Meta

Appuntamento sabato 17 agosto
Redazione IMN