INFO MEDIA NEWS
EVENTI NEWS SLIDE TV

Ad agosto riparte il viaggio della Transiberiana

Torna il viaggio storico e turistico a borgo della Transiberiana: una gita imperdibile, alla scoperta di piccoli borghi, storia, cultura e tradizioni.

Riparte la Transiberiana d'Italia

Da sabato 1 agosto, la Transiberiana d’Italia ripartirà per altri viaggi. Il treno storico e turistico, quindi, non si arrende al Covid, ma tornerà ad attraversare le montagne di Molise e Abruzzo. Così si legge dall’Ansa.

Lo rende noto l’associazione ‘Le Rotaie’.

Recependo le norme relative al Covid-19 e le disposizioni del Gruppo FS tutti i viaggi osservano misure pratiche e obbligatorie per garantire il rispetto della distanza interpersonale, a bordo e a terra: disponibilità del 50% dei posti; accesso da percorsi specifici; misure igienico-sanitarie obbligatorie sul treno e nelle stazioni.

Contingentato il numero massimo di posti acquistabili online per garantire una partecipazione diffusa.

“Con un grande lavoro e sforzo da parte di Fondazione FS Italiane, agenzia viaggi Pallenium Tourism e la nostra associazione – informa ‘Le Rotaie’ – si riparte dopo la pausa forzata e 27 partenze annullate tra marzo e luglio, con un flusso atteso di oltre 10.000 viaggiatori. Ricominceremo con sacrificio, ma anche con maggiore entusiasmo”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Celano: 37 vaccini inoculati in 24 ore

Si è conclusa la quarta giornata di vaccinazione a Celano dedicata alle persone che non hanno ...
Redazione IMN

Sulmona, nigeriano 24enne ferito alla schiena dopo una colluttazione: arrestato un connazionale

Redazione IMN

VIDEO. Coronavirus in Abruzzo: la panoramica

Per ora nessun caso accertato in Regione.
Redazione IMN