INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Aciam, convocata assemblea il 30 luglio

Angelosante: "Aciam merita un consiglio di amministrazione che sia espressione della più amplia partecipazione democratica"

Emiciclo: Angelosante: “Messaggio forte della Lega”

È stata convocata in data 30 luglio l’assemblea di ACIAM per il rinnovo del consiglio di amministrazione ed il collegio dei revisori dei conti. A darne l’annuncio è il consigliere regionale, Simone Angelosante.

“Si chiede a tutti i rappresentati dei comuni soci – continua Angelosante – di soprassedere alle nomine e prorogare per tre mesi l’attuale governance in quanto attualmente il Comune di Avezzano che detiene la maggioranza relativa delle quote è commissariato ed alcuni dei comuni Marsicani maggiori fra cui Celano e Carsoli ed ovviamente Avezzano voteranno per il rinnovo di Sindaci e Consigli comunali nella prossima tornata del 20 di Settembre. Si ritiene che sia fondamentale questo rispetto istituzionale e democratico per poter dare ad Aciam un governo che rappresenti interamente l’assemblea dei soci e quindi le popolazioni locali. Aciam è un fiore all’occhiello dei Comuni marsicani e non solo, e merita un consiglio di amministrazione che sia espressione della piu amplia partecipazione democratica e che non dia adito in futuro a possibili frizioni con i Comuni che certamente ne comprometterebbero il funzionamento ottimale. Spero che il buonsenso prevalga”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Domani, la presentazione del ‘Dizionario Alternativo’

Il libro verrà presentato dall’autore, tramite le parole degli attori del Teatro Lanciavicchio ad ...
Redazione IMN

Morte di Erica: domani l’autopsia

Domenica previsti i funerali della giovane scomparsa l'8 gennaio
Redazione IMN

Ad Avezzano l’ultima fatica letteraria di Sandro Valletta

“La violenza sulle donne nella società islamica” il titolo del libro del professore marsicano
Redazione IMN