INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Aciam, convocata assemblea il 30 luglio

Angelosante: "Aciam merita un consiglio di amministrazione che sia espressione della più amplia partecipazione democratica"

Emiciclo: Angelosante: “Messaggio forte della Lega”

È stata convocata in data 30 luglio l’assemblea di ACIAM per il rinnovo del consiglio di amministrazione ed il collegio dei revisori dei conti. A darne l’annuncio è il consigliere regionale, Simone Angelosante.

“Si chiede a tutti i rappresentati dei comuni soci – continua Angelosante – di soprassedere alle nomine e prorogare per tre mesi l’attuale governance in quanto attualmente il Comune di Avezzano che detiene la maggioranza relativa delle quote è commissariato ed alcuni dei comuni Marsicani maggiori fra cui Celano e Carsoli ed ovviamente Avezzano voteranno per il rinnovo di Sindaci e Consigli comunali nella prossima tornata del 20 di Settembre. Si ritiene che sia fondamentale questo rispetto istituzionale e democratico per poter dare ad Aciam un governo che rappresenti interamente l’assemblea dei soci e quindi le popolazioni locali. Aciam è un fiore all’occhiello dei Comuni marsicani e non solo, e merita un consiglio di amministrazione che sia espressione della piu amplia partecipazione democratica e che non dia adito in futuro a possibili frizioni con i Comuni che certamente ne comprometterebbero il funzionamento ottimale. Spero che il buonsenso prevalga”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

VIDEO. Avezzano ha una nuova maggioranza, dentro Casciere e l’Udc: si va avanti con De Angelis

Kristin Santucci

“Cuore Bucato”: il nuovo singolo di Francesco Torge

E' in uscita lunedì 21 giugno.
Gioia Chiostri

Le grida soffocate delle donne fanno rumore sulla carta: da qui nasce il marsicano ‘Amore e Rabbia’

Gioia Chiostri