INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica PRIMA PAGINA SLIDE TV

Acerbo: “Genovesi clicca mi piace sul commento di un nazista”

Secondo il segretario nazionale, Genovesi avrebbe cliccato "mi piace" su un commento che propone di dare fuoco ai migranti

“Il candidato sindaco leghista di Avezzano Tiziano Genovesi clicca “mi piace” sul commento di un nazista che propone di dare fuoco ai migranti: “una tanica di benzina e via”.” Questo il duro attacco di Maurizio Acerbo, segretario nazionale Rifondazione Comunista.

“I leghisti della Marsica stanno protestando contro l’arrivo di 25 migranti e danno sfoggio di tutto il loro repertorio di barbarie nazista.

Questi miserabili non hanno nulla da dire e da proporre se non fomentare l’odio razziale e finte emergenze.
Pochi mesi fa le imprese agricole della Marsica hanno dovuto organizzare voli speciali dal Marocco per far fronte alle esigenze di manodopera. E’ davvero ipocrita che ora si crei una sollevazione per l’arrivo di 25 persone.
Ma quando un candidato sindaco – non un semplice cittadino – condivide messaggi criminali di questo genere si supera ogni livello di indegnità, si legittimano i peggiori istinti e comportamenti.

Un tempo i fascisti marsicani sparavano sui contadini che lottavano contro i Torlonia come accadde nell’eccidio di Celano. Ora cercano di alimentare i pogrom contro i migranti.
La terra di Ignazio Silone e Romolo Liberale viene disonorata da questi politicanti nazistelli del terzo millennio.

Ringrazio le compagne e i compagni che hanno dato vita alla lista Avezzano Bene Comune e il candidato sindaco Nicola Stornelli perchè sono impegnati nella ricostruzione di una presenza di sinistra in un territorio con una storia gloriosa ma in cui negli ultimi anni si è lasciato troppo spazio alla peggiore destra.”

Altre notizie che potrebbero interessarti

Avezzano: per la panchina spunta Del Grosso

Sansovini prende tempo: a metà settimana prossima la decisione
Redazione IMN

Bilancio 2020 del Centro trapianti Abruzzo

Per la prima volta dopo tanti anni, a causa del covid, quest'anno la manifestazione "Natale insieme ...
Redazione IMN

Emergenza Abruzzo, uno spot come simbolo di rinascita

Redazione IMN