INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS

Accoltellamento in pieno centro: 25enne colpito alla gola con un coltello a serramanico

Accoltellamento in strada, in pieno centro, a Montesilvano, avvenuto questo pomeriggio.

Al culmine di una discussione, per futili motivi, un 32enne del posto, S.M., ha colpito alla gola con un coltello a serramanico un 25enne residente in città.

L’uomo è stato arrestato dai Carabinieri per lesioni aggravate. Il giovane ferito è finito in ospedale per accertamenti e medicazioni: è stato dimesso con una prognosi di 15 giorni.

L’episodio è avvenuto in corso Umberto. Una pattuglia dei Carabinieri è passata sul luogo dei fatti quando il 32enne aveva appena sferrato il fendente. La vittima è stata accompagnata per le prime cure in caserma, dove poi sono arrivati i soccorritori per il trasporto in ospedale. I militari dell’Arma della locale Compagnia, diretti dal luogotenente Giovanni Rolando, hanno poi proceduto all’arresto il 32enne.

L’uomo, nato in Brasile, ma di origini italiane, già noto alle forze dell’ordine, era stato arrestato a febbraio scorso per un episodio analogo avvenuto davanti alla caserma dei Carabinieri.

Fonte: Ansa

Foto di: Abruzzo24Ore

Altre notizie che potrebbero interessarti

Vandalismo, minoranza: “Solidarietà a don Claide”

"La videosorveglianza, senza un puntuale presidio delle aree più critiche attraverso un servizio ...
Redazione IMN

Vuoi diventare Tecnico Superiore per il Turismo integrato e sostenibile? In Abruzzo il corso finanziato con il Fondo Sociale Europeo

Gioia Chiostri

Terremoto Centro Italia: scossa ‘avvertita’ anche dai Paesi esteri

Redazione IMN