INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Abusivismo commerciale sulle spiagge d’Abruzzo, serrati controlli delle Forze dell’Ordine

Nel corso di uno specifico servizio contro l’abusivismo commerciale, gli agenti della Questura, il personale dell’Ufficio Circondariale Marittimo e della Polizia Municipale di Alba Adriatica, con il contributo anche di unità del Reparto Prevenzione Crimine di Pescara, hanno presidiato l’arenile prospiciente piazza Quasimodo, via Emilia e sul Lungomare Marconi ad Alba Adriatica.

Sequestrato materiale lasciato durante la fuga di alcuni extracomunitari consistente in cappelli, borse da spiaggia, teli da mare, numerosi giochi anche gonfiabili, braccialetti, borsellini e pantaloncini da uomo. Sempre nell’ambito dello stesso controllo sono stati identificati tre cittadini extracomunitari, risultati in regola sul Territorio Nazionale.

I servizi di prevenzione interforze proseguiranno durante tutta l’estate, anche con controlli alle autostazioni di autolinee e ferroviarie della costa nord della provincia, nonché presso gli stabilimenti balneare, informando i bagnanti sulla responsabilità amministrativa di chi acquista merce dagli ambulanti sulla spiaggia.

Fonte: Asipress

Foto di: www.rivieraoggi.it

Altre notizie che potrebbero interessarti

Viabilità L’Aquila, tutto pronto per nuovo anno scolastico

L'assessore Mannetti fa il punto a pochi giorni dalla riapertura delle scuole
Redazione IMN

Tremila profughi ucraini accolti in Abruzzo: la mappa

Sul fronte sanitario sono stati effettuati 2.251 tamponi
Redazione IMN

Affidamento dei minori: la Regione tende una mano ai Comuni

Redazione IMN