INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Abruzzo, si insedia il “tavolo dei permanente dei saperi”

La tavola rotonda di Sapientie.Net si occuperà di definire innovative azioni di sviluppo che la Regione Abruzzo sta portando avanti per la programmazione 21-27. Una programmazione che comprende le risorse europee, del PNRR e dei fondi nazionali.

Sarà insediato domani (mercoledì 29 settembre, alle ore 15 e 30, in sala Corradino D’Ascanio, a Pescara) il tavolo permanente dei Saperi e dell’Alta formazione Sapientie.Net, nell’ambito della definizione di innovative azioni di sviluppo che Regione Abruzzo sta portando avanti per la programmazione 21-27; programmazione che comprende le risorse europee, del PNRR, e dei fondi nazionali.

Sapientie.Net, per la prima volta, crea una sinergia tra ricerca accademica e ricerca applicata, grazie alla presenza dei rettori delle quattro università abruzzesi, degli istituiti di ricerca e dei sei manager di altrettante aziende abruzzesi che hanno partecipato e vinto i grandi progetti per la ricerca.

Sapientie.Net fornirà idee ad alta intensità di conoscenza, soprattutto nel segno di soluzioni all’avanguardia per sostenere la formazione di qualità, il riequilibrio territoriale, la rete tra grande e piccola impresa.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Tutto pronto per la Giornata dello sport paralimpico

Il 25 ottobre presso Centro Sportivo Centi Colella a L’Aquila
Redazione IMN

Abruzzo Mtb Cup, presentato il calendario 2020

Sette le conferme rispetto alla passata stagione
Redazione IMN

Turismo in moto, presentato il progetto ‘Lungo l’antica Via Valeria: un percorso storico nell’Abruzzo contemporaneo’

Gioia Chiostri