INFO MEDIA NEWS
NEWS Senza categoria

Abruzzo, Commissione Vigilanza: sul tavolo nomine Crua

La Commissione Vigilanza in Regione è convocata per giovedì 21. Si discuterà anche del rinnovo del Consiglio di Amministrazione dell'Area Marina Protetta Torre del Cerrano.

E’ stata convocata la Commissione Vigilanza dal Presidente Pietro Smargiassi per giovedì 21 gennaio, alle ore 10, presso la sala Ipogea del Palazzo dell’Emiciclo a L’Aquila.

Questi i punti all’ordine del giorno:

Nomina amministratore del CRUA, relatore il consigliere Francesco Taglieri, componente Commissione di Vigilanza. Saranno auditi su questo punto anche l’Assessore competente Emanuele Imprudente e Rocco Micucci, Amministratore Unico del Crua;

Gli auditi dovranno rispondere anche al Presidente Pietro Smargiassi sulla Situazione dell’Ente, Piano Industriale, situazione del personale.

Sul tavolo della commissione vigilanza anche il Rinnovo del Consiglio di Amministrazione dell’Area Marina Protetta “Torre del Cerrano” relatore il consigliere regionale Dino Pepe, componente Commissione di Vigilanza. Auditi Simona Astolfi, Consigliere Comunale di Silvi, l’Assessore Emanuele Imprudente, Vice presidente della Regione Abruzzo con delega ai parchi e alle riserve naturali; Diego di Bonaventura, Presidente Provincia di Teramo; Andrea Scordella, Sindaco Comune di Silvi; Robert Verrocchio, Sindaco Comune di Pineto; Consorzio di gestione dell’Area Marina Protetta “Torre del Cerrano”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Meteo, maltempo diffuso per tutta la settimana

Redazione IMN

Muore Riccardo Mercante: ex consigliere regionale M5S

L'incidente in moto è avvenuto questo pomeriggio. Aveva 50 anni. Era stato seduto sugli scranni del ...
Redazione IMN

‘Donne straordinarie in un albero straordinario’: il dono della terza B della Collodi Marini al Comune di Avezzano

Redazione IMN