INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

“Abbiamo deciso di far respirare nuovamente il nostro territorio”

"Speriamo che prima o poi riusciremo con le nostre iniziative ad avere dalla nostra parte sempre più persone, speriamo prima o poi di trovare la piazza piena quando lanciamo queste iniziative"

"Abbiamo deciso di far respirare nuovamente il nostro territorio"

“Sabato abbiamo deciso di far respirare nuovamente il nostro territorio che sempre troppo frequentemente viene maltrattato. Siamo stati felici di ricevere l’aiuto di Gianluca Salvati con la piccola Cecilia e Carletto Carusi, che ringraziamo con tutto il cuore per il supporto, lo stesso supporto che ci piacerebbe ricevere da più ragazzi, bambini che accompagnati da i loro genitori ci aiuterebbero a sensibilizzare le nuove generazioni sull’importanza di preservare il nostro territorio”. È quanto spiegato dalla Consulta Giovani di Trasacco.

“Vogliamo questa volta lasciare un messaggio a quanti coloro si divertono a ridurre in queste condizioni i luoghi del nostro paese, speriamo che prima o poi riusciremo con le nostre iniziative ad avere dalla nostra parte sempre più persone, speriamo prima o poi di trovare la piazza piena quando lanciamo queste iniziative. Bisogna essere consapevoli di una cosa, finché nessuno mai si ribellerà a questo scempio i colpevoli si sentiranno in diritto di continuare a farlo”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Rotary Day: 2 portatili donati alla scuola “Maestre Pie Filippini”

Donazione effettuata il 23 febbraio scorso, dal Rotary Club L'Aquila Gran Sasso d'Italia per ...
Redazione IMN

Perdonanza: sottosegretario Borgonzoni al rito della Porta Santa

Il sottosegretario alla Cultura sarà presente in rappresentanza del Governo. Le sue parole agli ...
Gioia Chiostri

Coronavirus: 264 nuovi casi e 24 vittime in Abruzzo

81 nuovi positivi in provincia dell'Aquila
Redazione IMN