INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

A24, verifiche tecniche su tratta collegamento TPU Roma

Disposta la chiusura del traffico per il 6 e 7 novembre

A24, verifiche tecniche su tratta collegamento TPU Roma

Il tratto autostradale compreso tra lo svincolo di Via di Portonaccio e l’allacciamento con la Tangenziale Est del Tronco di Penetrazione Urbana, lungo la A24, sarà sottoposto a verifiche tecniche. Dalle 22 del 6 novembre alle 6 del giorno successivo sarà disposta la chiusura al traffico diretto verso la Tangenziale Est / Tiburtina/ Salario-Nomentano/ Roma centro; dalle ore 22 del giorno 7 novembre alle ore 6 del giorno successivo sarà disposta la chiusura al traffico diretto verso GRA/A24/A25.

Nei rispettivi giorni ed orari, per tutti i veicoli provenienti da A24/A25/GRA e diretti verso la Tangenziale Est, sarà disposta l’uscita obbligatoria in corrispondenza dello svincolo di Via Portonaccio e sarà interdetto l’accesso a tutti i veicoli provenienti da Via Torelli e diretti verso la Tangenziale Est, o alternativamente sarà interdetto l’accesso all’autostrada A24 ai veicoli provenienti dalla Tangenziale Est in direzione GRA/A24/A25, che potranno usufruire dello Svincolo di Portonaccio in direzione del GRA.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Lanciano, pass per accesso a Ztl prorogati fino al 30 aprile

Redazione IMN

‘Orsitudine’: il ‘virus’ buono del Parco Nazionale dell’Abruzzo, va in scena l’orso, la sua forza e la sua fragilità

Redazione IMN

Provincia: tappa ad Ovindoli del ‘viaggio istituzionale’ del consigliere Gianluca Alfonsi tra l’edilizia scolastica e la viabilità dei Comuni

Redazione IMN