INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

A24, revoca chiusure notte Traforo per Roma

Disposte dal 25 febbraio al 7 marzo in carreggiata est

Per sopravvenute esigenze del Commissario Straordinario per la Sicurezza del Sistema Gran Sasso, Strada dei Parchi fa sapere che sono revocate in A24 le chiusure al traffico in direzione L’Aquila/A25/Roma (carreggiata ovest) tra gli svincoli di San Gabriele/Colledara e Assergi previste dalle ore 22 dei giorni 25, 26, 27 e 28 febbraio alle ore 6 dei giorni successivi.

Per la medesima tratta sono invece disposte, dalle ore 22 dei giorni 25, 26, 27, 28 febbraio e 1, 2, 3, 4, 5, 6 e 7 marzo alle ore 06:00 dei giorni successivi, chiusure notturne al traffico della carreggiata est, in direzione Teramo.

Pertanto, nei giorni e orari sopra indicati i veicoli provenienti da L’Aquila/A25/Roma e diretti verso Teramo dovranno obbligatoriamente uscire dall’A24 allo Svincolo di Assergi. Per le lunghe percorrenze e per i mezzi pesanti diretti a Teramo/Giulianova si consiglia di utilizzare l’itinerario alternativo costituito dall’autostrada A25 Torano-Pescara, proseguire sull’A14 in direzione Ancona fino allo svincolo di Giulianova/Teramo e, tramite la superstrada SS80, raggiungere Teramo; in alternativa si consiglia di uscire dall’A24 tramite lo Svincolo L’Aquila Est, percorrere la SS17 e la SS153 (Piana di Navelli) sino a raggiungere lo Svincolo di Bussi, entrare in A25 e percorrerla in direzione A14 sino allo svincolo di Giulianova e successivamente raggiungere Teramo, tramite la superstrada SS80.

Ulteriore itinerario alternativo è costituito dal seguente percorso: uscire dall’A24 a L’Aquila Ovest, percorrere la SS80 per il Valico delle Capannelle, proseguire lungo la SS150 e immettersi in A24 tramite lo svincolo non presidiato di Basciano.

Per aggiornamenti in tempo reale su chiusure e condizioni di traffico e viabilità si raccomanda, prima di mettersi in viaggio, di visitare il sito www.stradadeiparchi.it o di seguire i profili Facebook e Twitter @StradadeiParchi.

Altre notizie che potrebbero interessarti

“Anna dai miracoli” in scena al Teatro dei Marsi

Lunedì l'incontro con la Lega del Filo d'Oro e gli studenti
Redazione IMN

Incidenti mortali lungo la SS 690, «Quali iniziative assumerà il Governo per avere più sicurezza?»

Gioia Chiostri

Forza Italia: nuove nomine per Di Stefano e Morelli

Gli azzurri si riorganizzano a livello regionale: Annalisa Di Stefano responsabile regionale del ...
Redazione IMN