INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

A24 e A25: Oltre 100 sindaci scrivono al Ministro

Nuova manifestazione mercoledì 24 novembre: primi cittadini si ritrovano nel piazzale antistante il Mims per far sentire la voce dei loro territori e spezzare questo 'assordante silenzio'

Gli amministratori locali tornano a chiedere certezze sulla messa in sicurezza e risposte per il caro pedaggi sulle autostrade A24 e A25: 111 sindaci di Lazio e Abruzzo hanno inviato una lettera al ministro delle Infrastrutture e hanno annunciato una nuova manifestazione.

I sottoscrittori sindaci e amministratori di Lazio e Abruzzo, “si trovano costretti – si legge nella missiva – a sollecitare nuovamente il rispetto degli impegni assunti nell’incontro del 28 ottobre scorso, aggiornamento sulle possibili soluzioni al problema “caro pedaggi e sicurezza A24/A25” entro il termine di dieci giorni e convocazione della delegazione”.

“Ad oggi, purtroppo, nonostante il tempo trascorso e l’avvicinarsi della scadenza del 31 dicembre, tutto ‘tace’. I sindaci e gli amministratori continuano ad essere ignorati unitamente alle loro istanze, a dispetto delle più elementari regole istituzionali che gli stessi, per contro, hanno sempre onorato, nonostante i ‘discutibili trattamenti’ ricevuti in questi quattro lunghi anni. Pertanto, nel sollecitare nuovamente l’adozione di concreti provvedimenti e la convocazione della delegazione, i sindaci e gli amministratori comunicano che torneranno a manifestare Mercoledì 24 novembre nel piazzale antistante il Mims per far sentire la voce dei loro territori e spezzare questo ‘assordante silenzio’“.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Gestione Naiadi: “No traccia bando di gara”

È quanto si legge in una nota a firma dei consiglieri Antonio Blasioli e Silvio Paolucci
Redazione IMN

Borghi più belli, Abruzzo: ecco i progetti dei Comuni finanziati

Redazione IMN

Covid-19, in Italia 85388 i positivi

I dati aggiornati alle ore 18 del 3 aprile
Redazione IMN