INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

“A Vasto l’amministrazione non è all’altezza”

Il segretario dell'Ufficio di Presidenza e consigliere regionale Bocchino (Lega) contro il sindaco di Vasto, Menna: "I fatti parlano da soli. Esclusi i progetti presentati dalla Giunta per un errore di compilazione della domanda al bando".

I fatti parlano da soli e non c’è bisogno di cercare la scucitura politica di parte: l’Amministrazione a capo del Comune di Vasto non è all’altezza di guidare la nostra città”. Lo dichiara Sabrina Bocchino (Lega), segretario Ufficio di Presidenza e consigliere regionale.

La Bocchino aggiunge: “Il Ministero degli Interni con decreto del 23 febbraio 2021 ha escluso i progetti presentati dalla Giunta Menna concernenti la messa in sicurezza del territorio, emendamento voluto dal nostro segretario nazionale Matteo Salvini (Lega), per un errore di compilazione della domanda al bando”.

“E’ inaccettabile che, in piena crisi sanitaria e quindi economica, si possa agire con una simile superficialità che penalizza il nostro territorio con un ammanco di 4 progetti dal valore di 4.950.000,00 euro. I cittadini devono sapere quanto accaduto”, così conclude la Bocchino.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Sviene durante la commemorazione, soccorso dall’assessore

L'assessore Maria Teresa Colizza soccorre assieme al dottor Marino un carabiniere forestale in ...
Redazione IMN

Comune Pescara: esclusione giornalisti pubblicisti, interviene l’Ordine

Pallotta: decisione immotivata e giuridicamente non corretta
Redazione IMN

Più tempo per la storia: la mostra ‘Marsica. Open Archaeology – Parte II’ è prolungata fino al 5 luglio

Redazione IMN