INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

A Trasacco al via il progetto “Scegli il tuo futuro, scegli la vita”

L'Amministrazione scende in campo per sensibilizzare la popolazione nella lotta alle droghe

A Trasacco al via il progetto “Scegli il tuo futuro, scegli la vita”

Il Comune di Trasacco scende in prima linea contro l’uso di sostanze stupefacenti. Mercoledì 26 febbraio scatterà, infatti, il Progetto “Scegli il tuo futuro, scegli la vita”, che si pone come obiettivo quello di sensibilizzare la popolazione nella lotta alle droghe.

Fino a fine anno, il Comune organizzerà incontri sul tema alla presenza di giovani, famiglie e anche di tecnici sportivi. In esatte, inoltre, previsti anche eventi ludici e musicali contraddistinti dall’assenza di bevande alcoliche.

Il via al progetto comunale scatterà, come detto, il prossimo 26 febbraio con l’incontro con i ragazzi della III media dell’Istituto Comprensivo di Trasacco alla presenza del dott. Lamolinara e della dott.ssa Raschiatore, analisti del Centro Riferimento Regionale per le Sostanze Stupefacenti dell’Arta Abruzzo.

Il progetto, fortemente voluto e promosso dall’Amministrazione Comunale guidata dal sindaco Cesidio Lobene, ha come referente il Presidente del Consiglio Comunale con delega al sociale, Sara Di Salvatore.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Camion a fuoco sull’A25: immediato l’intervento dei Vigili del Fuoco

Gioia Chiostri

VIDEO. La stagione dei saldi è ON: «Ma sarà il momento giusto?»

Kristin Santucci

Malattie rare, è l’Abruzzo la Regione capofila per un nuovo percorso-terapeutico: salute e sanità

Gioia Chiostri